Coronavirus: Cagliari SoloWomenRun 2020 rinviata al 7 giugno

A causa del Coronavirus la Cagliari SoloWomenRun 2020, inizialmente prevista per domenica 8 marzo, è stata rinviata al 7 giugno.

La sesta edizione della Cagliari SoloWomenRun cambia data. A causa del Coronavirus, che da oltre 10 giorni sta colpendo l’Italia, gli organizzatori della manifestazione hanno deciso di accogliere le oltre duemila richieste giunte attraverso ogni canale di posticipare l’edizione 2020.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Cagliari SoloWomenRun 2020 rinviata al 7 giugno a causa del Coronavirus

Il Coronavirus ha reso necessario il rinvio della sesta edizione della Cagliari SoloWomenRun, che si disputerà nella giornata di domenica 7 giugno. Nel corso dell’ultima settimana agli organizzatori della manifestazione prevista inizialmente per domenica 8 marzo, sono arrivate oltre duemila richieste di rinvio. In accordo con il sindaco del capoluogo sardo, è stato deciso di posticipare a domenica 7 giugno 2020 l’evento che aveva già raccolto oltre 11.000 iscrizioni. La partenza di questa sesta edizione, sia per la gara Open che per quella Challenge, avverrà sempre da via Roma alle 9.30, mentre l’arrivo per tutte sarà posizionato in piazza dei Centomila.

Questa decisione è stata presa per consentire più facilmente a tutte le partecipanti provenienti dal resto dell’isola di raggiungere Cagliari. Tutte le partecipanti potranno così, successivamente, fare ritorno a casa nel corso della giornata. A seguito di questa decisione, che conferma la domenica come giorno di svolgimento della manifestazione, per la particolare natura solidale dell’evento non saranno previsti rimborsi o cambi nome.

Iscrizioni

Le iscrizioni, che erano state momentaneamente sospese dopo l’annuncio del rinvio, riapriranno on line sul sito www.solowomenrun.it nella giornata di lunedì 9 marzo. Sarà possibile iscriversi anche al centro commerciale La Plaia di Cagliari a partire da lunedì 11 maggio 2020.

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati sull’evento vi consigliamo di seguire:

Cagliari SoloWomenRun 2020 rinviata al 7 giugno a causa del Coronavirus

Cagliari SoloWomenRun 2020 rinviata al 7 giugno a causa del Coronavirus

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 9 Marzo 2020

    […] Il COVID-19 sta colpendo tutto il Paese che in questo momento ha la necessità di fermarsi e riflettere su questa difficile situazione. Anche in Sardegna le varie sagre, sfilate e manifestazioni sono state rimandate o annullate! E’ proprio il caso di dire che l’Italia chiude a causa del Coronavirus. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.