Primavera in Giardino 2020 a Milis: sabato 14 e domenica 15 marzo

Sabato 14 e domenica 15 marzo si svolgerà a Milis la manifestazione Primavera in Giardino 2020. L’evento è ideato e promosso dall’Associazione Culturale Landplants Sardinia.

Si rinnova a Milis l’appuntamento con Primavera in Giardino, l’attesissima manifestazione per la cultura del verde e del paesaggio in Sardegna. L’organizzazione è a cura dell’Associazione Culturale Landplants Sardinia, con la collaborazione del Comune di Milis e anche dell’agenzia regionale Laore.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

Primavera in Giardino 2020 a Milis

Si svolgerà nel cuore della Sardegna, nella solare cittadina di Milis, la ventesima edizione di Primavera in Giardino, manifestazione che tradizionalmente apre con stile la stagione delle mostre mercato di giardinaggio italiane. La manifestazione si svolgerà come sempre nella bellissima Villa Pernis.

Nel fine settimana del 14 e 15 marzo, con i fiori che già punteggiano prati e giardini della Sardegna, si danno appuntamento vivaisti, architetti paesaggisti, appassionati di giardinaggio e di cultura del verde provenienti da tutta Italia e anche dall’estero. L’unicità di Primavera in Giardino sta nella qualità delle proposte in programma, nella attenzione per le piante dal punto di vista botanico, paesaggistico ed estetico, nella partecipazione corale a un rito di bellezza e serenità.

Primavera in Giardino 2020 a Milis

Primavera in Giardino 2020 a Milis

Per maggiori informazioni

Se avete bisogno di maggiori informazioni sulla manifestazione visitate anche:

Dove si trova Milis

Il paese di Milis, che conta circa 1.500 abitanti, è un centro agricolo che si trova nell’alto Oristanese. L’antico borgo della Sardegna centro-occidentale è famoso per eccellenze agroalimentari, costellato di edifici storici e immerso tra bellissimi paesaggi.

Ecco qua di seguito le indicazioni stradali di Google Maps da seguire per raggiungere il paese di Milis.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.