Prenotate senza pensieri con le Navi Gialle: avete 21 giorni per cambiare idea

Con le Navi Gialle si potrà prenotare una traversata per Sardegna senza pensieri! Nei 21 giorni successivi alla data di prenotazione infatti sarà possibile richiedere l’annullamento del biglietto senza penali.

Oggi vi parliamo di una bella iniziativa di Corsica Ferries Sardinia Ferries. A partire dal 3 marzo 2020 si potrà prenotare una traversata per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Baleari, con la possibilità di annullare il viaggio, senza penali, entro 21 giorni dalla data di prenotazione. L’offerta è valida anche per i biglietti acquistati con una tariffa promozionale!

In questo momento difficile per il paese a causa della diffusione del Coronavirus, la compagnia delle Navi Gialle ha ascoltato le inquietudini e i timori dei clienti, modificando temporaneamente modificato i termini di recesso. In questo modo i viaggiatori potranno pensare serenamente solo alla loro vacanza in Sardegna!

Scopriamo qualcosa di più su questa offerta della compagnia delle Navi Gialle!

Prenotate senza pensieri con le Navi Gialle

Corsica Ferries Sardinia Ferries lancia l’offerta chiamata “21 giorni per cambiare idea“. Dal 3 marzo 2020, tutti i biglietti acquistati sulle linee verso la Corsica, la Sardegna, l’Elba, la Sicilia e le Baleari operate da Corsica Ferries Sardinia Ferries saranno soggetti alla promozione. Nei 21 giorni successivi alla data di prenotazione, i clienti potranno richiedere l’annullamento del biglietto senza incorrere a nessun tipo di penale. Per farlo basterà scrivere una mail a rimborsi@corsicaferries.com.

Ecco cosa ha spinto la compagnia di navigazione a prendere questa decisione: “In questo momento difficile per il turismo e l’economia, la Compagnia ha deciso di offrire la possibilità di annullare il viaggio senza penali entro i 21 giorni successivi alla data di prenotazione, a tutti coloro che desiderano una vacanza ma sono inquieti per l’evolversi della situazione“.

Prenotare un viaggio in Sardegna

Cosa state aspettando? Prenotate il vostro traghetto utilizzando il modulo di prenotazione qui in basso. In alterativa è possibile prenotare il proprio viaggio tramite il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries.

Le linee di Corsica Sardinia Ferries per la Sardegna

La compagnia di navigazione italo-francese permette di raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, sfruttando non solo i moltissimi collegamenti giornalieri tra l’Italia e la Sardegna, ma anche quelli con Francia e Corsica. Nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

  • Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
  • Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Ecco qua di seguito alcuni interni delle bellissime cabine delle navi gialle!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.