“Milleluci” illumina la stagione degli spettacoli in Sardegna: a Monserrato il 19 luglio 2020

Con “Milleluci” a Monserrato si illumina la stagione degli spettacoli in Sardegna. Musica e tradizioni saranno i protagonisti della serata. Le Milleluci andranno ad illuminare lo spettacolo “Insieme per ricominciare”.

Domenica 19 luglio 2020 a Monserrato sarà possibile assistere ad un bellissimo spettacolo di musica e tradizioni.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

“Milleluci”: a Monserrato il 19 luglio 2020

Musica e tradizioni saranno protagoniste di “Milleluci”, l’evento organizzato dal Comune di Monserrato con la complicità del presentatore Giuliano Marongiu.

Musica e tradizioni, protagonisti del panorama artistico e delle espressioni più genuine del folklore, saranno al centro della grande festa che aprirà la stagione degli appuntamenti in Sardegna mescolando i colori della fantasia, emozionando, divertendo e riunendo le persone.

Giuliano Marongiu sarà al timone di questo inedito show che vedrà alternarsi sul palco pieni di luci, immagini e colori e nel pieno rispetto della normativa, le cantanti Maria Luisa Congiu, Maria Giovanna Cherchi, Laura Spano, Lucia Budroni, Francesca Lai, il cantautore Luca Tilocca e la voce sarda Carlo Crisponi, il gruppo Incantos, i musicisti Davide Guiso, Roberto Tangianu e Peppino Bande, il cabarettista Nicola Cancedda.

I rappresentanti del folklore isolano portano la bellezza di una storia che cammina, grazie alle coppie in costume che rappresenteranno diversi centri della Sardegna.

“Milleluci”: a Monserrato il 19 luglio 2020

“Milleluci”: a Monserrato il 19 luglio 2020

Un evento in sicurezza

Il Comune di Monserrato garantisce le norme di sicurezza allestendo all’ingresso del Comparto e per la prima volta nell’isola, un tunnel progettato per l’igienizzazione e anche per la sanificazione di persone e oggetti, studiato per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Oltre al rilevamento della temperatura la disposizione dei posti a sedere segue lo schema che tiene conto del principio di distanziamento.

Dove si trova Monserrato

Monserrato è un comune di quasi 20.000 abitanti che fa parte della città metropolitana di Cagliari. Ecco qua di seguito le indicazioni stradali di Google Maps da seguire per raggiungere Monserrato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.