Pula Buskers Festival 2020: dal 31 agosto al 2 settembre

Dal 31 agosto al 2 settembre si svolgerà l’edizione 2020 del bellissimo Pula Buskers Festival. Gli artisti di strada provenienti da tutto il mondo si esibiranno per tre serate tra magia, colori e divertimento.

Il Pula Buskers Festival 2020 si svolgerà nella località turistica in provincia di Cagliari dal 31 agosto al 2 settembre. Gli organizzatori del festival non volevano saltare la terza edizione di questo appuntamento tanto atteso, ed è per questo che grazie a dei grandi sforzi saranno in strada anche quest’anno per intrattenere il pubblico di Pula!

Leggi anche: In Sardegna con il Bonus Vacanze

Pula Buskers Festival 2020: dal 31 agosto al 2 settembre

Il Pula Buskers Festival è un Festival Internazionale Artisti di Strada e Circo Contemporaneo. Anche quest’anno, nonostante l’emergenza Covid-19, gli artisti scenderanno in strada per intrattenere il pubblico in tre giornate tra magia, colori e divertimento.

Grazie agli sforzi degli organizzatori e degli enti che sostengono l’evento, anche in questa edizione del Pula Buskers Festival, nel rispetto delle prescrizioni del periodo, gli artisti regaleranno gioia e spensieratezza. Gli spettatori potranno passare tre belle serate in compagnia di straordinaria Arte di Strada e Circo Contemporaneo.

Leggi anche: cena tipica a Pula a Su Furriadroxu

Maggiori informazioni

Prossimamente pubblicheremo il programma delle tre giornate. Per maggiori informazioni seguite la Pagina Facebook del Festival. In alternativa potete visitare anche il sito ufficiale del festival.

Pula Buskers Festival 2020

Pula Buskers Festival 2020

Dove si trova Pula

Pula è un comune di circa 7.300 abitanti della città metropolitana di Cagliari, che si trova a sud-ovest del capoluogo sardo. Questa bellissima cittadina è considerata una perla turistica del sud-ovest della Sardegna, ed attira ogni anno migliaia di turisti non solo per le sue belle spiagge (leggi anche: la spiaggia di Nora), ma anche per andare alla scoperta di storia e cultura isolane.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere la cittadina di Pula.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.