Gallura Buskers Festival 2020: dal 28 al 30 agosto

Il Gallura Buskers Festival ci terrà compagnia anche quest’anno. Il Festival Internazionale Artisti di Strada e Circo Contemporaneo si svolgerà a Santa Teresa di Gallura dal 28 al 30 agosto.

Il Gallura Buskers Festival 2020 si svolgerà nel caratteristico borgo affacciato sulle Bocche di Bonifacio dal 38 al 30 agosto. Gli organizzatori del festival non volevano saltare l’ottava edizione di questo appuntamento tanto atteso, ed è per questo che grazie a dei grandi sforzi i buskers saranno in strada anche quest’anno per intrattenere il pubblico di Santa Teresa di Gallura!

Gallura Buskers Festival 2020

Il Gallura Buskers Festival è un Festival Internazionale Artisti di Strada e Circo Contemporaneo. Anche quest’anno, nonostante l’emergenza Covid-19, gli artisti scenderanno in strada per intrattenere il pubblico in tre giornate tra magia, colori e divertimento. Quella di quest’anno è l’ottava edizione del festival, che si svolgerà grazie agli sforzi degli organizzatori e degli enti che sostengono l’evento. Il festival si svolgerà ovviamente nel rispetto delle prescrizioni del periodo, con gli artisti che regaleranno gioia e spensieratezza. Gli spettatori potranno passare tre belle serate in compagnia di straordinaria Arte di Strada e Circo Contemporaneo.

Maggiori informazioni

Prossimamente pubblicheremo il programma delle tre giornate. Per maggiori informazioni seguite la Pagina Facebook del Festival. In alternativa potete visitare anche il sito ufficiale del festival.

Gallura Buskers Festival 2020

Gallura Buskers Festival 2020

Dove si trova Santa Teresa di Gallura

Santa Teresa di Gallura è un comune di circa 5.200 abitanti che si erge su un promontorio nell’estremità settentrionale della Sardegna, affacciato sulle Bocche di Bonifacio. La graziosa cittadina è una delle mete più ambite dai turisti che sono attirati sia dalle bellissime spiagge della zona (leggi anche: la spiaggia di Cala Brandinchi) che dai molti luoghi di interesse storico e culturale.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere la cittadina di Santa Teresa di Gallura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.