Sconto fino al 50% con Corsica Sardinia Ferries nel mese di agosto!

Corsica Sardinia Ferries applica uno sconto fino al 50% per le partenze dal 3 al 31 agosto. Si può usufruire dell’offerta fino alla mezzanotte del 2 agosto.

Dovete ancora comprare il biglietto della nave per la Sardegna? Allora approfittate della nuova promozione lanciata da Corsica Sardinia Ferries. Fino alla mezzanotte di oggi infatti sarà possibile usufruire di uno sconto fino al 50% per le partenze dal 3 al 31 agosto 2020. Anche quest’anno i viaggiatori stanno dimostrando una grandissima voglia di visitare la Sardegna, e la possibilità di acquistare dei biglietti a tariffe agevolate sarà sicuramente un motivo in più per sbarcare sulla nostra fantastica isola.

Scopriamo insieme i dettagli di questa offerta!

Sconto fino al 50% con Corsica Sardinia Ferries ad agosto

Dal 3 al 31 agosto con le navi gialle di Corsica Sardinia Ferries si potrà viaggiare usufruendo di uno sconto fino al 50%. La promozione, lanciata nella giornata di ieri dalla famosa compagnia di navigazione, è valida per tutte le prenotazioni che verranno effettuate entro la mezzanotte del 2 agosto 2020.

Sconto fino al 50% con Corsica Sardinia Ferries ad agosto

Sconto fino al 50% con Corsica Sardinia Ferries ad agosto

Lo sconto è applicabile su passeggeri e veicoli su moltissime partenze dal 3 al 31 agosto 2020 non solo per Sardegna, ma anche per Corsica e Baleari. La promozione è non retroattiva, e soggetta a specifiche condizioni e disponibilità. Ecco qua di seguito tutte le condizioni:

  • Sconto applicabile su passeggeri e veicoli.
  • Tasse e diritti sono esclusi.
  • Non cumulabile con altre promozioni e/o sconti.
  • Biglietto non modificabile e non rimborsabile, in caso di annullamento totale o parziale.
  • Il veicolo (auto o moto) non deve superare 5 m di lunghezza, 1,90 m di altezza e 2 m di larghezza.

Cosa state aspettando? Prenotate il vostro traghetto utilizzando il modulo di prenotazione qui in basso. In alterativa è possibile prenotare il proprio viaggio tramite il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries.

Le linee di Corsica Sardinia Ferries per la Sardegna

La compagnia di navigazione italo-francese permette di raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, sfruttando non solo i moltissimi collegamenti giornalieri tra l’Italia e la Sardegna, ma anche quelli con Francia e Corsica. Nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

  • Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
  • Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Ecco qua di seguito alcuni interni delle bellissime cabine delle navi gialle!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.