Tre nuove date nel cartellone di JazzAlguer 2020

Tre nuove date arricchiscono il cartellone di JazzAlguer, la rassegna giunta quest’anno alla sua terza edizione ed in pieno svolgimento ad Alghero dallo scorso 12 luglio.

Ci sono tre nuove date nel cartellone della rassegna JazzAlguer 2020 in corso ad Alghero. Si arricchisce quindi il cartellone della rassegna (quest’anno alla sua terza edizione) organizzata dall’associazione culturale Bayou Club-Events con la direzione artistica del bravissimo Paolo Fresu.

Scopriamo insieme quali sono questi tre nuovi appuntamenti in programma!

Tre nuove date nel cartellone di JazzAlguer 2020

L’edizione 2020 di JazzAlguer si arricchisce grazie a tre nuove date, che rendono il programma ancora più interessante.

La prima data è quella di lunedì 24 agosto, alle 21.30: protagonista il duo pianistico formato da Raimondo Dore e Sandra Stojanovic, al debutto sul palco allestito a Lo Quarter. Il musicista sardo e la pianista serba suoneranno e improvviseranno mettendo insieme il grande patrimonio classico, romantico e moderno, mescolando e fondendo lettura e composizione, la magia infinita di Brahms, di Ciaikovski, Dvoràk, Bach, Kurtág e brani dello stesso Dore.

Entrambe a settembre, invece, le altre due serate che si aggiungono al programma originale. Il 18, in prima assoluta, va in scena “Noi!”, un reading musicale con Ismaila Mbaye, percussionista senegalese, maestro del djembé, con l’ensemble multietnico Med Free Orkestra: Gabriele Buonasorte (sax), Angelo Olivieri (tromba), Sade Mangiaracina (pianoforte), Salvatore Maltana (basso), Badara Seck (voce), Silvia Aprile (voce), Stefano Scarfone (chitarra), Ciro Viola (batteria), Franck Armocida (voce e percussioni).

Il 19 settembre invece sarà la volta di “Si esce vivi dagli anni ‘8o”, uno spettacolo di e con Emiliano Di Nolfo e Raffaele Sari Bozzolo, con la musica dal vivo dei Pirati & Panadas Funk, che in un alternarsi di brevi racconti dal sapore gustosamente generazionale, tra musiche, immagini e brevi video, rievocano ricordi rimasti indelebili nella memoria collettiva di una generazione.

Un grande programma per un grande evento che, seppur giovane, riscuote un grande successo in Sardegna.

Ecco qua l’articolo che avevamo già scritto in precedenza

Maggiori informazioni

Il biglietto per ciascuna serata costa dieci euro, ma chi ha già acquistato l’abbonamento per l’intera rassegna, potrà confermare il proprio posto anche per i tre nuovi eventi con un’integrazione di venti euro.

Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere una mail a ticket@jazzalguer.it. Per altre notizie e aggiornamenti visitate il sito www.jazzalguer.it oppure la pagina facebook ufficiale dell’evento.

JazzAlguer 2020

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.