Karel Music Expo 2020: dal 10 al 12 settembre a Cagliari

Al Lazzaretto di Cagliari appuntamento con il Karel Music Expo 2020. Il format di musica e cultura resistente è in programma dal 10 al 12 settembre 2020.

Il Karel Music Expo 2020 animerà la città di Cagliari dal 10 al 12 settembre. Il format di musica e cultura resistente che promuove tutte le forme espressive estranee a meccanismi di grande distribuzione all’interno di un vetrina di livello europeo, in cui forma e contenuti hanno la medesima importanza.

Anche quest’anno il programma del festival è ricco di appuntamenti che per tre giorni animeranno il Lazzaretto di Cagliari.

Karel Music Expo

Il Karel Music Expo è la manifestazione principale nella piattaforma delle attività di Vox Day, inserita nel circuito Network Europe collegato all’Eurosonic di Groningen. È un format di musica e cultura resistente che promuove tutte le forme espressive estranee a meccanismi di grande distribuzione all’interno di un vetrina di livello europeo, in cui forma e contenuti hanno la medesima importanza. L’articolazione del KME prevede concerti, installazioni, incontri e convegni orientati sul tema prescelto, che varia di anno in anno, così da caratterizzare il programma di ogni edizione. Fra i partner del KME sono da citare il web channel Balcony Tv e Sonic Bids, portale di riferimento per la musica indipendente su scala mondiale.

Per maggiori informazioni sull’evento e per consultare il programma completo di questa tre giorni musicale vi invitiamo a visitare anche:

Karel Music Expo 2020: dal 10 al 12 settembre a Cagliari

Karel Music Expo 2020: dal 10 al 12 settembre a Cagliari

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.