Beer & Food Festival 2020 al Parco di Monte Claro di Cagliari: dal 18 al 20 settembre

Dal 18 al 20 settembre appuntamento a Cagliari il Beer & Food Festival 2020. Per 3 giorni al Parco di Monte Claro la birra artigianale sarà accompagnata da ottimi piatti di street e da tanta buona musica.

Il Beer & Food Festival 2020 si svolgerà dal 18 al 20 settembre al Parco di Monte Claro di Cagliari. Il festival dedicato principalmente alla birra artigianale si terrà in un ampio spazio all’aperto per garantire la tua sicurezza seguendo tutte le normative vigenti per l’emergenza Covid 19.

Noi di Sardinia Turismo siamo dei veri amanti della birra artigianale, per questo vi consigliamo di non perdere questo appuntamento! Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento che per 3 serate animerà il capoluogo sardo.

Beer & Food Festival 2020

La birra artigianale e lo street food saranno i protagonisti del Beer & Food Festival 2020, che si svolgerà dal 18 al 20 settembre al Parco di Monte Claro di Cagliari. Ad attendere i visitatori ci saranno 7 birrifici artigianali ed 8 stand di street food che saranno in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Durante le 3 giornate del festival non mancherà la buona musica che animerà le serate nel capoluogo sardo.

Venerdì 18 settembre gli stand saranno aperti dalle 17 fino alle 2 di notte. La giornata più lunga sarà quella di sabato 19, quando il festival sarà operativo dalle 10 della mattina fino alle 2 di notte. Apertura degli stand alle ore 10 anche per la giornata di domenica 20 settembre, quando si andrà avanti fino alle ore 23.

Per maggiori informazioni visitate anche la Pagina Facebook dell’evento.

Beer & Food Festival 2020

Beer & Food Festival 2020

Dove si trova il Parco di Monte Claro

Il Parco di Monte Claro è uno dei parchi pubblici di Cagliari, si estende per diversi ettari e si trova al centro della città. All’interno del parco sono presenti strutture ludiche, un laghetto e alcune specie di volatili quali oche e anatre e diverse tartarughe. Il parco è anche una delle mete preferite dalle famiglie con bambini e un luogo di svago per gli adulti.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere il Parco di Monte Claro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.