BJJ Summer Week 2020: dal 16 al 20 settembre a Cagliari

La quinta edizione della BJJ Summer Week si svolgerà a Cagliari. Ci saranno ben 180 atleti di Jiu Jitsu brasiliano provenienti da tutto il mondo per una settimana all’insegna dello sport e della cultura sarda.

Manca poco all’appuntamento con la BJJ Summer Week 2020, che per il quinti anno consecutivo si svolgerà a Cagliari. Il grande camp internazionale dedicato al Jiu Jitsu brasiliano si svolgerà nel capoluogo della Sardegna dal 16 al 20 settembre 2020. Per assicurare lo svolgimento dell’evento nella massima sicurezza tutti gli atleti saranno sottoposti a controlli sanitari e sarà il primo camp Covid-free della disciplina a livello mondiale.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

BJJ Summer Week 2020

C’è molta attesa a Cagliari per la BJJ Summer Week 2020. La manifestazione si svolgerà al palazzetto del Coni, nel quartiere di Monte Mixi, dal 16 al 20 settembre 220. L’evento cagliaritano propone ai partecipanti una settimana ricca di esperienze non solo sportive, ma anche culturali ed enogastronomiche nelle splendide località sarde. Una settimana intensa quindi, con 5 seminari tecnici, 2 sessioni di open mat al giorno, sotto la speciale guida di 11 professori di fama mondiale, tra i principali protagonisti dello scenario attuale del Brazilian Jiu Jitsu internazionale.

L’evento è organizzato dall’associazione S’animu e dall’associazione Asd Atanor con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna e del Comune di Cagliari. La BJJ Summer Week è nata nel 2016 e in pochi anni è riuscita a portare centinaia di atleti di caratura mondiale sulla nostra splendida isola.

Per restare sempre aggiornati sull’evento visitate la Pagina Facebook Ufficiale. In alternativa visitate anche il sito ufficiale della manifestazione.

Per contattare gli organizzatori dell’evento è possibile scrivere una mail all’indirizzo bjjsummerweek@gmail.com.

BJJ Summer Week 2020

BJJ Summer Week 2020

Il luogo dell’evento

La manifestazione si svolgerà al palazzetto del Coni di Cagliari, nel quartiere di Monte Mixi. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungerlo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.