Fiera del Libro di Iglesias 2020

La quinta edizione della Fiera del Libro di Iglesias ospiterà per quattro giorni librai, editori e autori impegnati a promuovere la cultura del libro.

La Fiera del Libro di Iglesias 2020 avrà una collocazione temporale diversa rispetto al passato, visto che si svolgerà all’inizio del caldo autunno di Sardegna. Dall’1 al 4 ottobre 2020 librai, editori e autori saranno impegnati a promuovere la cultura del libro, della lettura e le proprie opere mediante un complesso di stand diffuso nel centro storico cittadino.

Il tema di quest’anno sarà “La Parola crea Mondi”: la parola come atto creativo ed evocativo, dalla letteratura alla comunicazione.

Scopriamo insieme qualcosa di più sulla quinta edizione della Fiera del Libro.

Fiera del Libro di Iglesias 2020

Come ogni anno la Fiera del Libro torna ad Iglesias per promuovere la cultura del libro in Sardegna. L’evento, giunto quest’anno alla quinta edizione, porterà nella città sarda librai, editori e autori che avranno l’obiettivo di promuovere la cultura del libro, della lettura e le proprie opere mediante un complesso di stand diffuso nel centro storico cittadino. L’appuntamento è dall’1 al 4 ottobre, mentre dal 28 al 30 settembre di sarà la Pre-Fiera.

Nelle piazze ed in angoli suggestivi del centro di Iglesias, oltre che nel Teatro Electra e in altre strutture dedicate, si svolgeranno una serie di incontri di reading. Da non perdere gli appuntamenti con esponenti di eccellenza della cultura.

Il format della manifestazione rimane invariato rispetto agli scorsi anni. Ovviamente dovranno essere rispettate le normative ministeriali in materia di contenimento del contagio da Covid19.

Leggi anche: La Sardegna vicina ai 10 milioni di presenze in estate

Per maggiori informazioni:

Fiera del Libro di Iglesias 2020

Fiera del Libro di Iglesias 2020

Dove si trova Iglesias

Il paese di Iglesias si trova nella Sardegna sud-occidentale, nella regione dell’Iglesiente di cui è il principale centro abitato (il paese conta oltre 26.000 abitanti). Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere il paese di Iglesias.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.