Emma Marrone a Olbia per il Capodanno 2023

Emma Marrone sarà la star del Capodanno 2023 ad Olbia. La cantante salentina canterà sul palco del Molo Brin la notte del 31 dicembre 2022.

Emma Marrone sarà la protagonista del concerto del Capodanno 2023 ad Olbia. Ad annunciarlo è stato il sindaco Settimo Nizzi, confermando che la cantante salentina canterà sul palco del Molo Brin la notte del 31 dicembre 2022.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Emma Marrone a Olbia per il Capodanno 2023

Il Capodanno 2023 a Olbia si festeggerà con il concerto di Emma Marrone. Come annunciato dal sindaco Settimo Nizzi, la cantante salentina sarà la protagonista della Notte di San Silvestro e si esibirà sul palco che verrà allestito al Molo Brin. Emma salirà sul palco alla mezzanotte, dopo i consueti fuochi d’artificio, per salutare l’arrivo del nuovo anno insieme al pubblico che sceglierà di festeggiare la notte di Capodanno in piazza ad Olbia.

Nel corso della sua carriera Emma ha vinto la trasmissione Amici di Maria de Filippi nel 2010 ed il festival di Sanremo nel 2012 con Non è l’inferno. Oggi è una delle cantanti pop più apprezzate del panorama musicale italiano. Nel 2014 ha partecipato, come rappresentante dell’Italia, all’Eurovision Song Contest 2014 con il brano La mia città.

Emma Marrone a Olbia per il Capodanno 2023

Emma Marrone a Olbia per il Capodanno 2023 (Foto Facebook)

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 18 Dicembre 2022

    […] Emma Marrone a Olbia per il Capodanno 2023 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.