10th RocKas – Special Edition a Scano Montiferro

Sabato 28 luglio 2018 si svolgerà a Scano Montiferro (Oristano) la decima edizione di RocKas. Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale che vedrà salire sul palco alcuni degli artisti più cool che nel corso di questi 10 anni hanno contribuito a fare la storia del festival. La location scelta per l’evento di quest’anno sarà il Parco Comunale di Puba che si trova all’ingresso di Scano Montiferro.

10th RocKas – Special Edition a Scano Montiferro

La decima edizione di RocKas porterà ancora una volta a Scano Montiferro il connubio perfetto tra musica e gastronomia. Oltre all’ottima musica infatti lo staff proporrà ai partecipanti all’evento anche un’imperdibile cena con i rockas menù! Le cucine saranno aperte dalle ore 19.

La line up della serata vedrà salire sul palco: the Cyborgs FRANCESCO PIU Irene Loche De Grinpipol.

L’idea del festival nasce dalla voglia di divertimento e musica di alcuni ragazzi di Scano di Montiferro che, nell’estate del 2008, organizzarono un piccolo concerto, completamente autofinanziato, coinvolgendo l’intero paese. Lo scopo del festival, giunto quest’anno alla decima edizione, è proprio questo: coinvolgere più persone possibile! Gli organizzatori vogliono comunicare il desiderio di lavorare per creare qualcosa di importante per il paese di Scano di Montiferro.

10th RocKas - Special Edition a Scano Montiferro

10th RocKas – Special Edition a Scano Montiferro

Dormire a Scano Montiferro in occasione di RocKas



Booking.com

Per maggiori informazioni visitate anche:

Dove si trova il Parco Comunale di Puba a Scano Montiferro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.