Babbi Natale in corsa a Cagliari: domenica 23 dicembre 2018 sul lungomare del Poetto

Domenica 23 dicembre 2018 torna l’appuntamento con Babbi Natale in corsa a Cagliari. La manifestazione benefica, giunta quest’anno alla sua 5^ edizione, è organizzata dal Centro Sportivo Italiano Cagliari in collaborazione con Lukarun, ed avrà come location il bellissimo lungomare del Poetto.

Babbi Natale in corsa a Cagliari

Diecimila passi di generosità per tre Punti Rosa a Cagliari. E’ questo il sottotitolo della manifestazione che quest’anno si svolgerà nel bellissimo Lungomare Poetto. Babbi Natale in corsa è una gara di solidarietà che ha lo scopo di raccogliere fondi per la creazione di tre Punti Rosa per l’allattamento dei bambini in tre strutture cittadine dell’Azienda Tutela Salute Sardegna.

La manifestazione sportiva è una gara di corsa non agonistica, aperta a tutti senza limiti di età. I partecipanti correranno lungo un percorso di circa diecimila passi, con partenza dalla prima fermata del Poetto. Il giro di boa della corsa si trova all’altezza dell’Ippodromo, mentre l’arrivo verrà posizionato presso lo stabilimento balneare Lido di Cagliari.

Le iscrizioni potranno essere effettuate la mattina stessa della competizione presso l’area della partenza. Per poter partecipare alla corsa gli iscritti dovranno indossare l’abito di Babbo Natale e versare una quota di iscrizione di 3 euro che comprende la copertura assicurativa e la medaglia ricordo.

Il premio al Babbo Natale più originale

Al termine della gara sarà assegnato un premio per la partecipazione al Babbo Natale più originale. Il premio è messo in palio e offerto dalla Direzione dello stabilimento Il Lido di Cagliari e consiste nell’abbonamento di un mese per una cabina di terza categoria per la stagione estiva 2019.

La raccolta fondi dei “Babbi Natale in corsa a Cagliari”

La raccolta fondiè per la creazione di tre Punti Rosa è già iniziata. Ecco qua di seguito le modalità per effettuare le donazioni:

  • presso la sede del CSI Cagliari in via Della Pineta 153 a Cagliari
  • presso il punto vendita Deriu Sport al Centro Commerciale I Mulini in via P. Della Francesca 3, Su Planu a Cagliari
  • tramite bonifico bancario sul conto del CSI Cagliari con causale “Babbi Natale in corsa 2018” sull’IBAN: IT90 F 02008 04818 000102739128
  • durante il giorno dell’evento presso il punto di arrivo allo stabilimento balneare il Lido di Cagliari

Per maggiori informazioni visitate anche:

Babbi Natale in corsa a Cagliari: domenica 23 dicembre 2018 sul lungomare del Poetto

Babbi Natale in corsa a Cagliari: domenica 23 dicembre 2018 sul lungomare del Poetto

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.