Festa del Peperoncino in Sardegna – A Turri il 10 novembre 2019

Domenica 10 novembre 2019 si svolgerà a Turri la Festa del Peperoncino in Sardegna. E’ la prima edizione di questo evento dedicato a questa pianta annuale che promette di regalare ai visitatori una giornata piccante! Sono molti gli eventi programmati nella giornata, durante la quale saranno esposti un milione di peperoncini freschi!

Scopriamo qualcosa di più su questo evento!

Festa del Peperoncino in Sardegna

Il piccolo paese di Turri, nella regione storica della Marmilla, ospiterà nella giornata di domenica 10 novembre 2019 la prima edizione della Festa del Peperoncino in Sardegna. Gli organizzatori porteranno negli stand un milione di peperoncini freschi (anche se definire freschi i peperoncini potrebbe sembrare un ossimoro!). Oltre agli assaggi ed alle degustazioni extra piccanti, ci sarà anche la presentazione della BIRRA PiCC di Sardegna, la prima birra piccante prodotto sull’isola. Per l’occasione BIRRA PiCC porterà anche in oltre 1000 boccali in vetro con il proprio marchio!

Se anche voi siete degli amanti dei peperoncini non perdete l’occasione di prendere parte a questo evento! Noi il peperoncino lo gustiamo in ogni modo e soprattutto utilizziamo questa pianta per realizzare dell’ottimo olio piccante!

     

Per maggiori informazioni

Se cercate maggiori informazioni sull’evento, allora seguite la Pagina Facebook dedicata a questa manifestazione!

Festa del Peperoncino in Sardegna

Festa del Peperoncino in Sardegna

Dove si trova Turri

Turri è un piccolo paese di circa 400 abitanti che si trova nella regione storica della Marmilla. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere il paese di Turri.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.