Cap d’Any 2021 ad Alghero

Un’edizione nuova, che usa la tecnologia per avvicinare ciò che la distanza allontana. Ecco cosa ci aspetta per il Cap d’Any 2021 ad Alghero.

Tutto pronto per il Cap d’Any 2021 a l’Alguer. La manifestazione di fine anno, che racchiude grandi eventi, appuntamenti culturali, spettacoli, e momenti di festa dedicati alle famiglie, si presenta quest’anno in versione web. Anche quest’anno ci aspetta un mese ricco di appuntamenti per dare il benvenuto al nuovo anno, sperando che sia migliore del 2020.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Cap d’Any 2021 ad Alghero

Quest’anno Alghero si è vestita d’oro e corallo per rilanciare l’idea di coesione e speranza. La città catalana si è abbellita con gli arredi urbani e nel periodo natalizio si illumina con le gabbiette e le lanterne che sfilano nel cielo sopra il centro storico della città vecchia. Alghero sarà addobbata da proiezioni a tema natalizio con l’intento di contagiare calore, positività e speranza.

Quella che ci aspetta è un’edizione tutta nuova, che usa la tecnologia per avvicinare ciò che la distanza allontana: spettacoli avvincenti, momenti teatrali imperdibili, appuntamenti con il Natale e ovviamente la tradizione. Alghero non si perde d’animo in questo periodo storico difficile e rilancia un’edizione web del suo Cap d’Any ricca di fascino, di modo da festeggiare nel migliore dei modi il suo venticinquesimo compleanno.

Gli eventi del Cap d’Any

Il Cap d’Any 2021 terrà compagnia agli algheresi dal 16 dicembre 2020 al 7 gennaio 2021. Saranno 4 settimane scandite da un grande numero di eventi tra musica, teatro e tanto altro. Ovviamente tutti gli spettacoli si svolgeranno in streaming per rispettare le disposizioni di sicurezza anti-covid.

Per tutti i dettagli degli spettacoli in programma vi invitiamo a visitare:

Cap d’Any 2021 ad Alghero

Cap d’Any 2021 ad Alghero

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.