Rally di Sardegna MTB 2021: al via anche il campione del mondo Hector Leonardo Paez Leon

Il Rally di Sardegna MTB cala l’asso e conferma che al via della competizione ci sarà una stella di prima grandezza, ai vertici dell’MTB: il colombiano Hector Leonardo Paez Leon. La manifestazione si svolgerà dal 30 al 4 giugno 2021.

Grande notizia per il Rally di Sardegna MTB 2021. Gli organizzatori dell’evento, dopo mesi di costanza e sacrifici, sono riusciti a regalare a tutti i partecipati l’occasione di vivere l’esaltante esperienza di cimentarsi in una gara di altissimo spessore, fianco a fianco con i più grandi protagonisti della scena di questo sport. Al via infatti ci sarà il colombiano Hector Leonardo Paez Leon, corridore del Team Giant Polimedical, per due volte campione del mondo (2019-2020) e attualmente in carica.

Hector Leonardo Paez Leon al Rally di Sardegna MTB 2021

Gian Domenico Nieddu, patron del Rally di Sardegna MTB, ha raggiunto una collaborazione con il Team Giant Polimedical per portare sull’isola il colombiano Hector Leonardo Paez Leon. E’ una bellissima notizia non solo per gli organizzatori dell’evento, ma per tutto lo sport isolano. Si potrà ammirare questo autentico campione sulle strade della Sardegna più selvaggia, in un vero e proprio paradiso per gli amanti delle due ruote. La Sardegna, caratterizzata da un clima mite e temperato tutto l’anno, è da sempre molto apprezzata per i ritiri invernali degli allenamenti sportivi. E’ una terra unica che ti incanta con i suoi panorami mozzafiato, la sua bellezza aspra, i suoi affascinanti territori dove ancora si può incontrare una natura intatta fatta di intensi profumi, un vero e proprio scrigno di sapori e tradizioni capace di regalare indelebili emozioni.

La Sardegna è bella in tutte le stagioni ma è in quel particolare periodo dell’anno, a cavallo tra la primavera e l’inizio dell’estate, che si può godere del suo massimo splendore. Ed é esattamente in quei giorni che il Rally di Sardegna di MTB 2021 alzerà il sipario con tanti campioni al via! Ogni anno sono tantissimi i bikers che si avventurano in questa competizione, ed anche in questa occasione saranno molti gli atleti al via. Gli organizzatori hanno registrato diverse richieste ed adesioni anche dal mondo del professionismo.

La domanda per il 2021 è: quali saranno gli atleti che sfideranno il Campione del Mondo Paez al Rally di Sardegna MTB?

Hector Leonardo Paez Leon

Hector Leonardo Paez Leon in azione

Le parole del Team Giant Polimedical

Queste sono le parole di Gianfranco Bechis, Area Technical Manager e Direttore Sportivo del glorioso Team: “Sono oramai tre anni che proviamo a partecipare a questa gara, ma nelle scorse edizioni coincideva sempre con le manifestazioni agonistiche più importanti dell’intera stagione, a cui non potevamo mancare. Ora, abbiamo apposto la crocetta sul calendario, e siamo lieti finalmente di poter partecipare. Abbiamo una lunga storia di affetto nei confronti della Sardegna, che ha dato i natali all’atleta Pietro Sarai, il quale, non solo ha militato nel nostro Team, ma ci ha lasciato una traccia incancellabile di correttezza ed amicizia, che perdura tuttora“.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sul Rally di Sardegna di MTB  2021 e per restare aggiornati sull’elenco dei partecipanti, vi consigliamo di restare aggiornati su iseguenti canali:

Rally di Sardegna di MTB  2021

Rally di Sardegna di MTB  2021

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.