Giardino di Lu a Pimentel: raccogli i tulipani a sostegno della vita

Sabato 13 marzo apre a Pimentel il Giardino di Lu. La raccolta dei tulipani aiuta combattere il tumore ovarico.

La primavera è il mese dei tulipani, ed a Pimentel i tulipani si possono ammirare e raccogliere nel Giardino di Lu. Questo non è un semplice campo di tulipani, perché dietro c’è un grande progetto di sostegno alla ricerca sul tumore ovarico. E’ per questo che invitiamo tutti a visitare questo splendido giardino, dove sarà possibile raccogliere una degli oltre 100.000 tulipani che sono stati piantati da Maria Fois.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Giardino di Lu a Pimentel: raccogli i tulipani a sostegno della vita

Sabato 13 marzo a Pimentel apre le porte il Giardino di Lu. Al Giardino di Lu si possono ammirare i meravigliosi tulipani, che creano uno spettacolo variopinto e mozzafiato. Ma a Pimentel, in questo bellissimo giardino, i tulipani regalano soprattutto speranza e amore. Il ricavato dei tulipani acquistati infatti verrà devoluto in favore dello studio e la ricerca sul tumore ovarico.

Quest’anno il campo vedrà fiorire oltre 100.000 tulipani colorati. I visitatori potranno non solo ammirarli e fotografarli, ma anche reciderli e acquistarli. Il ricavato sarà destinato alle attività di promozione, informazione e ricerca sul tumore ovarico, la terribile patologia che purtroppo cinque anni fa ha strappato a Maria Fois, la fondatrice del campo, la figlia Luena.

Le visite sono possibili tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 17,00 e l’ingresso è libero.

Per consentire una permanenza nel Giardino in totale tranquillità e sicurezza è gradita la prenotazione, che potrà essere effettuata contattando gli organizzatori attraverso i canali ufficiali oppure telefonicamente al numero 340/2494517.

Ecco qua di seguito i contatti social del Giardino di Lu a Pimentel:

Tulipani colorati

Tulipani colorati (Foto www.domanidoveandiamo.it)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.