Nuova rotta Olbia-Lione con Volotea dal 6 luglio 2021

Continua a crescere l’offerta dei voli in partenza dall’Aeroporto di Olbia. La nuova rotta Olbia-Lione sarà operata da Volotea.

La compagnia aerea low cost spagnola Volotea continua ad investire sulla Sardegna ed annuncia un nuovo collegamento in partenza da Olbia alla volta di Lione. La nuova rotta, già disponibile sul sito www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio, decollerà a partire dal 6 luglio 2021 con cadenza settimanale. L’Aeroporto di Olbia darà così un’opzione in più a tutti i turisti che vorranno raggiungere la Sardegna nei prossimi mesi.

Scopriamo insieme qualcosa di più sulle ultime novità!

Nuova rotta Olbia-Lione con Volotea

La compagnia aerea low-cost Volotea ha annunciato un nuovo collegamento tra Olbia e Lione. La nuova rotta decollerà per la prima volta il 6 luglio 2021. Con questa nuova destinazione, raggiungibile ogni martedì, salgono a 4 le rotte firmate Volotea da e per la Francia: oltre a Lione, infatti, il vettore ha confermato i collegamenti alla volta di Bordeaux, Nantes e Strasburgo.

Le 4 rotte internazionali (Bordeaux, Nantes, Strasburgo e, appunto, Lione) vanno ad aggiungersi alle 15 domestiche (Ancona, Bari, Bologna, Catania, Cuneo, Genova, Milano Bergamo, Napoli, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Trieste, Venezia e Verona) per un totale di 19 destinazioni.

Grazie ai nuovi collegamenti della compagnia low cost spagnola saranno ancora più facili e agevoli gli spostamenti da e verso la Sardegna durante l’estate 2021. Nei mesi scorsi Volotea aveva annunciato delle nuove rotte anche da e per l’Aeroporto di Cagliari.

Leggi anche: Volotea scommette su Cagliari e la Sardegna

Nuova rotta Olbia-Lione con Volotea

Nuova rotta Olbia-Lione con Volotea

Dove si trova l’Aeroporto di Olbia

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda. Impostatele sul vostro navigatore satellitare!

Restate aggiornati

Per restare sempre aggiornati su tutte le ultime novità che riguardano la Sardegna vi ricordiamo che potete seguire tutti i nostri canali social!

Ecco qua di seguito i nostri riferimenti social:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.