Volotea annuncia la nuova rotta da Olbia a Deauville a partire da maggio 2022

Dalla prossima primavera dall’aeroporto di Olbia sarà possibile raggiungere Deauville, in Francia.

Nei giorni scorsi Volotea ha annunciato la nuova rotta che collegherà Olbia a Deauville a partire dal 10 maggio 2022. Il volo per la Normandia, operato da Olbia esclusivamente da Volotea, sarà disponibile dalla primavera con 1 frequenza settimanale. Salgono così a 21 le rotte operate da Volotea presso lo scalo sardo, dove la compagnia low cost spagnola è la seconda per numero di destinazioni collegate.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Volotea annuncia la nuova rotta da Olbia a Deauville

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, scalda i motori e annuncia un nuovo collegamento internazionale in partenza dall’aeroporto di Olbia. Dal 10 maggio 2022 infatti dalla città sarda prenderà il via il nuovo volo alla volta di Deauville, la celebre località balneare del Calvados e porta di accesso per visitare la Normandia. Il nuovo collegamento, operato in esclusiva da Volotea, avrà 1 frequenza settimanale (ogni martedì) e prevede un’offerta di oltre 6.100 posti in vendita.

Con il nuovo collegamento verso la Francia, salgono a 21 le destinazioni raggiungibili da Olbia a bordo degli aeromobili del vettore spagnolo, che si classifica secondo per numero di mete collegate allo scalo.

Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com.

Nuova rotta da Olbia a Deauville con Volotea

Nuova rotta da Olbia a Deauville con Volotea

Volotea investe su Olbia

L’annuncio del nuovo volo Olbia-Deauville riconferma l’impegno della compagnia low cost spagnola nell’offrire un ventaglio di destinazioni sempre più ampio da e per la Sardegna. Dal 2012, data del suo debutto in Costa Smeralda, Volotea ha trasportato a Olbia circa 1,9 milioni di passeggeri, pari a un totale di 16.200 voli e un’offerta complessiva di 2,3 milioni di posti in vendita. Volotea, che recentemente si è aggiudicata il bando per la continuità territoriale, punta a rafforzare la sua presenza sull’isola attraverso una serie di investimenti mirati e nuove rotte. In Sardegna, da sempre territorio strategico per la crescita del network della low-cost, sono presenti 3 basi operative di Volotea a Cagliari, Alghero e Olbia.

Dove si trova l’Aeroporto di Olbia

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda. Impostatele sul vostro navigatore satellitare!

Restate sempre aggiornati

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su tutte le notizie relative alla nostra bellissima isola potete seguire anche i nostri canali social!

Ecco qua di seguito i riferimenti:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.