Filming Italy Sardegna Festival 2023: dal 22 al 25 giugno

La sesta edizione di Filming Italy Sardegna Festival si terrà dal 22 al 25 giugno al Forte Village di Santa Margherita di Pula.

Questa settimana appuntamento a Pula con il Filming Italy Sardegna Festival 2023, che si svolgerà al Forte Village dal 22 al 25 giugno. Il festival ideato da Tiziana Rocca è dedicato al Cinema e alla Televisione. Ci sono in programma proiezioni, incontri e presentazioni di film e serie televisive e tanto altro ancora.

Scopriamo insieme qualcosa di più sul festival!

Filming Italy Sardegna Festival 2023

Il Filming Italy Sardegna Festival è un festival ideato da Tiziana Rocca, dedicato al Cinema e alla Televisione. Quella di quest’anno è l’edizione numero sei del festival, che si svolgerà dal 22 al 25 giugno 2023 presso il bellissimo Forte Village di Pula.

Durante il festival saranno organizzate proiezioni, incontri e presentazioni di film e serie televisive, coinvolgendo le più importanti distribuzioni e produzioni del piccolo e grande schermo insieme ai colossi dell’entertainment VOD e televisivo. Tantissimi gli ospiti presenti al festival che dialogheranno nelle masterclass con i giovani studenti delle scuole e delle università dell’Academy Cinema. In occasione del centesimo anniversario di Warner Bros, il Filming Italy Sardegna Festival proietterà alcuni dei più grandi successi cinematografici dello Studio.

Il presidente della giuria di questa edizione sarà Claudia Gerini, mentre Francesca Chillemi sarà la madrina del festival e Rosario Dawson vestirà i panni dell’ambasciatrice.

Filming Italy Sardegna Festival 2023

Dallo scorso anno il Filming Italy Sardegna Festival pone l’attenzione allo sviluppo sostenibile al fine di contrastare lo sfruttamento incondizionato delle risorse ambientali. Anche il mondo dell’entertainment può essere d’aiuto a sostenere una causa di così vitale importanza. Sarà quindi un Festival ecologico e a impatto zero con un green carpet e tante altre sorprese. Anche i Premi realizzati dal Maestro Gerardo Sacco saranno in una edizione speciale con materiali eco-sostenibili.

Maggiori informazioni sul Filming Italy Sardegna Festival 2023

e avete bisogno di maggiori informazioni sul festival, e per vedere quali sono le proiezioni in programma, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della manifestazione. In alternativa consulate la Pagina Facebook Ufficiale del festival.

Filming Italy Sardegna Festival 2023

Filming Italy Sardegna Festival 2023

Dormire a Pula

Pula è una delle località turistiche più apprezzare del sud Sardegna. Sotto tante le opzioni per soggiornare in questo autentico angolo di paradiso della Sardegna. Ecco qua di seguito alcune proposte di Booking.com per dormire a Santa Margherita nei giorni del concerto (e non solo). Non lasciatevi scappare le ultime occasioni! Volendo avete anche la possibilità di dormire al Forte Village Resort.



Booking.com

Dove si trova il Forte Village

Il Forte Village Resort si trova circa 40 chilometri a sud-ovest di Cagliari, ed una location esclusiva immersa nella splendida natura di Santa Margherita di Pula, una località che vanta le più belle spiagge della Sardegna. Arrivarci è molto facile. Seguite le indicazioni di Google Maps per raggiungere la location impostando le coordinate GPS nel vostro smartphone.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.