Bollicine 2023 a Cagliari: 23 e 24 giugno

In Corso Vittorio Emanuele a Cagliari due giornate dedicate alla degustazione dei Vini Spumanti, le Bollicine della Sardegna.

Bollicine 2023 è un’interessante manifestazione enologica che si svolgerà a Cagliari nei giorni di venerdì 23 e sabato 24 giugno. L’appuntamento è in 📍 Corso Vittorio Emanuele a Cagliari per due giornate dedicate alla degustazione dei vini Spumanti.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

Bollicine 2023 a Cagliari

Bollicine 2023 è un evento in programma a Cagliari nei giorni di venerdì 23 e sabato 24 giugno 2023. Saranno due giornate non stop, dalle ore 10 alle ore 24, dedicate alla degustazione dei Vini Spumanti della Sardegna. L’appuntamento è in Corso Vittorio Emanuele a Cagliari, dove gli spazi espositivi saranno aperti dalle ore 10.

Oltre degustazione delle bollicine 🍾 della Sardegna ci saranno anche le degustazioni dei vini fermi 🍷 delle cantine sarde, tra cui Cantina di Calasetta, Cantine Pili, Vinicola Cherchi, Atlantis,  Agricola Fratelli Traverso, Cantina Dorgali. La degustazione 🥂 sarà seguita dai sommelier M.S.L. in entrambi i giorni a partire dalle ore 19.

Maggiori informazioni su Bollicine 2023

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Promotion Sardinia. L’ingresso è completamente gratuito! Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire la Pagina Facebook dell’evento.

Bollicine 2023 a Cagliari

Bollicine 2023 a Cagliari

Dormire a Cagliari

Cercate un alloggio per passare un bel weekend a Cagliari? Ecco qua di seguito alcune offerte assolutamente da non perdere proposte da Booking.com!



Booking.com

La location dell’evento

La manifestazione si svolgerà in Corso Vittorio Emanuele a Cagliari. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per giungere a destinazione. Vi consigliamo di inserire le coordinate GPS sul vostro smartphone o sul navigatore satellitare per giungere facilmente a destinazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.