Primavera in Giardino 2024: 23 e 24 marzo a Donigala Fenughedu

Appuntamento il 23 e 24 marzo presso la suggestiva location del Ros’e Mari Farm & Greenhouse.

Primavera in Giardino 2024 si svolgerà a Donigala Fenughedu sabato 23 e domenica 24 marzo. La location dell’evento, organizzato dall’Associazione Landplants Sardinia, è la Ros’e Mari Farm & Green House in Località Pauli Cannedu. La mostra giunge quest’anno alla sua XXII edizione.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

Primavera in Giardino 2024

Primavera in giardino“, l’attesissimo evento per gli amanti del verde e i progettisti dei giardini, ritorna il 23 e 24 marzo 2024 a Donigala Fenughedu. Organizzato dall’Associazione Landplants Sardinia, con la guida esperta del vivaista Italo Vacca e del paesaggista Leo Minniti, l’evento si tiene presso Ros’e mari Farm & Greenhouse, un luogo incantevole vicino a Oristano.

La manifestazione offre una vasta selezione di piante rare e esotiche provenienti da vivaisti di fama nazionale e internazionale. Il tema di quest’anno, “Il Giardino ribaltato”, sarà al centro del simposio internazionale del sabato mattina, con relatori di spicco come i paesaggisti inglesi James e Helen Basson.

Tra le attrazioni, il Salotto Verde con la giornalista Mimma Pallavicini, la sezione Kaktos dedicata ai cactus, laboratori per bambini sulla natura e una serie di mostre artistiche e fotografiche. Infine, le originali installazioni delle gemelle danesi Helene e Simone Bendix aggiungono un tocco onirico all’evento.

“Primavera in giardino” rappresenta un’opportunità unica per immergersi nella cultura del giardino mediterraneo e scoprire le ultime innovazioni nel settore, promuovendo la passione per il verde in Sardegna e oltre.

Maggiori informazioni

Il costo del biglietto di ingresso è di 5€. Fino ai 15 anni ingresso gratuito. Per maggiori informazioni sulla manifestazione consultate la Pagina Facebook dell’evento.

Primavera in Giardino 2024

Primavera in Giardino 2024

La location dell’evento

La manifestazione si svolgerà presso la Ros’e Mari Farm & Green House in Località Pauli Cannedu, a Donigala Fenughedu. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere la location dell’evento. Impostate le coordinate GPS sul vostro smartphone.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.