“I Valori del Verde” – Al Parco di Monte Claro a Cagliari

Dopo il successo della passata edizione, torna quest’anno la manifestazione “I Valori del Verde” che si svoglerà presso il Parco di Monte Claro a Cagliari il 3 e 4 Novembre 2012.

L’anno scorso furono oltre 8000 i partecipanti alla manifestazione che ha l’obbiettivo di portare alla conoscenza del pubblico i Valori del Verde rappresentati dalle innumerevoli valenze del mondo vegetale, che costituiscono per la Sardegna uno straordinario patrimonio. Questo sarà possibile attraverso molte differenti proposte, perchè si possa finalmente comprendere che il verde è un elemento imprescindibile, fonte di bellezza, determinante per la qualità dell’ambiente, ed alla portata di tutti.

Il cuore dell’evento sarà la mostra-mercato che nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 novembre porta i visitatori a contatto con realtà produttive d’eccellenza, sia nel campo del vivaismo specializzato che della produzione agroalimentare.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito web ufficiale della manifestazione: “I Valori del Verde” – Parco di Monte Claro a Cagliari

“I Valori del Verde” – Parco di Monte Claro (Cagliari) – 3 e 4 Novembre 2012

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.