Mondo Ichnusa 2012

Senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi dell’estate è il Mondo Ichnusa, una due giorni di musica live che giunta quest’anno alla sua quinta edizione e che andrà in scena il 20 e 21 Luglio 2012, come sempre sulla spiaggia del Poetto Margine Rosso.

Il 2012 è l’anno del centenario di Ichnusa (chent’annos!), la Birra di Sardegna, che per l’occasione sta allestendo un cast d’eccezione che come sempre verrà affiancato dalle esibizioni dei migliori talenti emergenti sardi nel segno della tradizione isolana. L’edizione 2012 di Mondo Ichnusa si preannuncia entusiasmante e ricca di svago, un appuntamento assolutamente da non perdere.

I protagonisti dell’edizione 2012 di Mondo Ichnusa saranno i Negrita e Francesco Renga, che si esibiranno il 20 Luglio nella serata di apertura, mentre il giorno successivo, il 21 Luglio, sarà la volta dei Litfiba e di Simone Cristicchi. Per quanto riguarda i migliori talenti emergenti sardi invece, vedremo in scena il primo giorno i Lux, i Tamurita ed i grandissimi Sikitikis, mentre il secondo giorno toccherà ai gruppi Zaman e Arawak.

Come sempre l’evento sarà interamente gratuito per il pubblico che vorrà partecipare e che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 90.000 persone sulla spiaggia del Poetto.

Mondo Ichnusa 2012

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 18 Luglio 2012

    […] due giorni a Mondo Ichnusa 2012, uno degli eventi più attesi dell’estate sarda, del quale vi avevamo già parlato in precedenza. Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale, perchè celebrerà il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.