1 Maju 2017 a Porto Torres

Per il 1 maggio 2017 il comune di Porto Torres ha organizzato moltissimi eventi interessanti che animeranno la cittadina in provincia di Sassari per 3 giorni. La manifestazione, che si svolgerà presso il Parco San Gavino, è giunta alla V edizione e prende il nome di 1 Maju a Porto Torres. L’evento è organizzato dall’Associazione Heliogabalus con il patrocinio e la collaborazione di: Comune di Porto Torres, Falludù, Primizia, Aspirina, Fraghì sport, Beat 61, Babajaga.

Ecco qua di seguito il programma dei 3 giorni di 1 Maju a Porto Torres:

Sabato 29 aprile

Il primo appuntamento in programma è la prima parte dell’Assemblea cittadina: “Patrimonio Culturale: Asinara e Turris Libissonis” . Dalle ore 15:30 alle 18:30. Seguirà una rassegna di produzioni musicali inedite locali.

Domenica 30 aprile

Avrà luogo la seconda parte dell’Assemblea cittadina “Progetto Nuraghe e Bonifiche: aggiornamenti e approfondimenti”. Dalle ore 10:00 alle 13:00. L’Assemblea riprenderà nel pomeriggio e si concluderà con la terza parte: “Migranti e integrazione: metodi e prospettive”. Dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Seguirà la manifestazione poetica Poetry Slam Sardegna.

Lunedì 1 maggio

Come primo appuntamento alle ore 11:00 la presentazione di “Cane d’asfalto” di Fabrizio Pittalis a cura di Rosamaria Caputi con Alessandro Muresu, Amilga Quasino, Salvatore Delogu. La Presentazione del libro avverrà nell’area centrale del Parco.

Nell’area del parco giochi alle ore 11:30 è previsto l’inizio dell’animazione a cura di FalluDù: un laboratorio di giocoleria per tutti coloro che vorranno sperimentarsi e i FalluDù Games a premi per mettere alla prova abilità e pazienza in tutto divertimento.

L’apertura del palco è prevista alle ore 12:30 per il concerto del 1Maju che andrà avanti per tutto l’arco della giornata. Saranno allestiti all’interno del Parco un mercatino dell’artigianato e alcuni laboratori didattici, zone ristoro con servizio pizzeria e paninoteca.

Sul palco quest’anno: Apollo Beat, Archè Musiche Popolari, Claudia Crabuzza, Barrio Sud, Mildred, Angela Colombino, Alberto Sanna, Paolo Bonfanti, Ificrate & i suoi Peltasti, Neodema Rockband, Mac and The Bee, Pedditzi Trasporti, Vincenzo Costantino …e altri nomi in arrivo!

1 Maju 2017 a Porto Torres

1 Maju 2017 a Porto Torres

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook dell’evento

Dove i trova Porto Torres:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.