Capodanno 2019 a Cagliari: ci saranno i Subsonica

C’è grande attesa per il Capodanno 2019 a Cagliari che quest’anno vedrà come protagonisti i Subsonica. Anche quest’anno il capoluogo sardo proporrà la formula del Capodanno diffuso. Dopo il grande successo degli ultimi anni, non poteva essere altrimenti! A Cagliari il Capodanno coinvolgerà ancora una volta tutta la città, con luoghi di festa e divertimento gratuito e con le quattro piazze principali che saranno animate da musica dal vivo e DJ set.

Capodanno 2019 a Cagliari

La formula del Capodanno diffuso, che ormai da anni si conferma di grande successo, è quella di proporre diversi generi musicali nelle quattro piazze principali del capoluogo sardo. La musica uscirà dagli altoparlanti in Piazza Yenne, in Piazza San Giacomo, al Bastione di Santa Croce ed al Parco Ex Vetreria nella Municipalità di Pirri, per una grande festa che si diffonderà in tutta la città.

La notte di San Silvestro vedrà in scena anche animatori e artisti che accompagneranno gli spettatori tra piazza San Giacomo e Corso Vittorio Emanuele II, con spettacoli di giocoleria a cura di Circus Maccus. In piazza San Giacomo la postazione truccabimbi, dedicata in particolare ai più piccoli ma adatta anche agli adulti, con lavori ispirati al flower-power e alla celebrazione del cinquantennale del ’68.

L’obiettivo è ancora una volta quello di coinvolgere i cittadini e i turisti di tutte le fasce d’età che vorranno trascorrere le ultime ore dell’anno a Cagliari in una grande festa di piazza.

Capodanno 2019 a Cagliari

Capodanno 2019 a Cagliari

Piazza Yenne

Quest’anno, ad accompagnare il countdown verso il nuovo anno e ad esibirsi in Piazza Yenne dalle 22.30, sarà la storica band torinese dei Subsonica. A seguire, DJ set con Dj Pille.

I Subsonica sono un gruppo musicale di rock elettronico italiano nato a Torino nel 1996, dall’unione di alcuni esponenti della scena musicale alternativa. Il leader è Max Casacci (produttore e chitarrista), poi ci sono Samuel (cantante), Boosta (tastierista), Ninja (batterista), e Pierfunk (bassista), sostituito poi da Vicio nel 1999. Nella loro carriera hanno pubblicato 7 album in studio.

 

Bastione Santa Croce

Al Bastione Santa Croce dalle 22.30 si ballerà al ritmo dei classici pop e dance anni ’70 dei Dancity. Seguirà il DJset con DJ Bettosun.

Piazza San Giacomo

Capodanno nel segno del jazz in Piazza San Giacomo, con il live del Mauro Mulas Quartet ed il duo musicale Foxi&Herny.

Parco Ex Vetreria

Il quarto appuntamento della notte di San Silvestro è quello che si svolgerà al Parco Ex Vetreria di Pirri, dove dalle ore 22.30 si inizierà a salutare il 2018 sulle note dei Led Zeppelin con gli Zep’s. Poi verrà dato il benvenuto al 2019 con il funk di DJ Nicola Musu.

Per maggiori informazioni visitate anche:

Dormire a Cagliari

Statee pensando di soggiornare a Cagliari durante le feste? Ottimo! Ecco qua di seguito alcune interessanti opzioni per dormire nel capoluogo della Sardegna nel corso della notte di San Silvestro.



Booking.com

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 31 Dicembre 2018

    […] Cagliari – Con i Subsonica […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.