Italian International Ladies Championship: dal 20 al 23 marzo presso il rinomato Is Molas Golf Resort di Pula

Dal 20 al 23 marzo 2019 a Pula arriva il grande Golf! L’appuntamento è con l’Italian International Ladies Championship, il più importante torneo golfistico femminile italiano che si svolgerà presso il rinomato Is Molas Golf Resort di Pula.

La gara si giocherà sul percorso disegnato dallo studio degli architetti Cotton, Pennink & Partners su progetto di Piero Mancinelli. Lungo il percorso del golf club si sfideranno le migliori giocatrici europee che aspirano al prestigioso titolo di Italian International Ladies Championship.

L’Italian International Ladies Championship è il primo dei due appuntamenti agonistici internazionali ospitati quest’anno dal circolo, che avranno il loro epilogo a luglio con il Campionato europeo Ladies a squadre, che Is molas ospita per la terza volta.

Italian International Ladies Championship

Al torneo sono iscritte 126 giocatrici che si confronteranno sull’impegnativo percorso di gioco che si snoda nella caratteristica macchia mediterranea sarda tra ulivi, lecci e arbusti mediterranei che creano uno scenario unico di verde nel verde. Il campo è stato già in passato protagonista di eventi di livello internazionale, non ultimo l’Italian Challenge Tour dello scorso anno.

Si tratta di una grande vetrina non solo per Pula, ma per tutta la Sardegna, che aggiungerà prestigio a questo campo tra natura e mare.

Il campo da Golf di Is Molas è uno dei più famosi in Italia, ed è un punto di riferimento per questo splendido sport in Sardegna.

Italian International Ladies Championship: dal 20 al 23 marzo presso il rinomato Is Molas Golf Resort

Italian International Ladies Championship: dal 20 al 23 marzo presso il rinomato Is Molas Golf Resort

Dormire e mangiare a Pula

Se state cercando qualche posto dove dormire e mangiare a Pula, ecco qualche consiglio. Per mangiare Pula il top è sicuramente il ristorante tipico campidanese Su Furriadroxu. Per dormire fate una ricerca su booking.com, dove trovere anche la pagina relativa all’Is Molas Golf Resort.



Booking.com

Dove si trova l’Is Molas Golf Resort a Pula

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere l’Is Molas Golf Resort a Pula.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.