SUPer Carnevale sull’Acqua a Bosa: domenica 23 febbraio 2020

Domenica 23 febbraio 2020 appuntamento a Bosa con il SUPer Carnevale sull’Acqua. Anche quest’anno, dopo il successo delle precedenti edizioni, torna questo bellissimo evento, unico in Sardegna!

La magia del Carnevale e lo spettacolo dell’Acqua. E’ questo quello si aspettano di vedere tutti i partecipanti al SUPer Carnevale sull’Acqua di Bosa. Per l’occasione sfileranno in maschera sul Fiume Temo, nella splendida cornice di uno dei Borghi più Belli d’Italia, Stand Up Paddle (SUP), Canoe, Kayak, barchette a remi, tutti invitati, MASCHERATI per divertirci assieme e creare uno spettacolo magico.

SUPer Carnevale sull’Acqua a Bosa

Dopo il successo delle edizioni precedenti, domenica 23 febbraio 2020 torna a Bosa il SUPer Carnevale sull’Acqua. Si tratta di un evento unico in Sardegna, nel corso del quale si potrà assistere da una sfilata in maschera sul Fiume Temo. La sfilata partirà dal Circolo Canottieri G. Sannio con arrivo al Ponte Vecchio. La partenza è prevista per le 11:30 e l’arrivo alle 14 circa.

Il Tema per questa edizione sarà LIBERO per dare sfogo a tutta la creatività dei partecipanti e poter trovare la maschera più bella che sfilerà sull’Acqua. Non mancheranno anche quest’anno la musica e l’animazione che durante la giornata accompagneranno il corteo di Maschere sul Fiume.

Per questa edizione c’è un’interessante novità. Al termine della filata sarà possibile pranzare all’interno dei vicoli del borgo nelle sue “cantine aperte” in collaborazione con la Pro loco di Bosa.

Verranno premiati:

  • PREMIO MIGLIOR GRUPPO
  • PREMIO MASCHERA SINGOLA

Per maggiori informazioni visitate anche la Pagina Facebook della manifestazione.

SUPer Carnevale sull'Acqua a Bosa

SUPer Carnevale sull’Acqua a Bosa

Dove si trova Bosa

Bosa è un paese che sorge nella costa occidentale della Sardegna, in provincia di Oristano. Questo delizioso paese è considerato uno dei borghi più belli e pittoreschi d’Italia, dominato da un castello medioevale, il Castello Malaspina. Una delle particolarità di Bosa sono le sue case multicolori lungo la foce del fiume Temo che la divide in due con forme sinuose.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere Bosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.