Corsica Sardinia Ferries: Offerta Super Modificabile fino al 2021

C’è ancora tanta voglia di Sardegna, ed allora Corsica Sardinia Ferries propone ai suoi clienti una nuova Offerta Super Modificabile. Tutte le nuove prenotazioni saranno modificabili fino al 2021.

Ecco l’Offerta Super Modificabile di Corsica Sardinia Ferries destinata a tutti i passeggeri delle navi gialle. La compagnia di navigazione che noi utilizziamo per i nostri spostamenti da e per la Sardegna ha lanciato una nuova offerta valida per tutte le nuove prenotazioni in cui la tariffa Standard è modificabile senza penali fino a tutto il 2021. L’estate sta finendo, ma la voglia di Sardegna è ancora tanta, ed in molti stanno partendo proprio in questi giorni per visitare la nostra splendida isola.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questa offerta che è soggetta a condizioni ed alla disponibilità dei posti.

Corsica Sardinia Ferries: Offerta Super Modificabile fino al 2021

Dovete prenotare il vostro traghetto per la Sardegna? Entro il 13/09/2020 potrete farlo senza pensieri, perché Corsica Sardinia Ferries ha preparato un’Offerta Super Modificabile! Così chi avrà la necessità di modificare la propria prenotazione potrà farlo senza penali, con la sola integrazione delle eventuali differenze tariffarie, fino al 31/12/2021. L’offerta è soggetta ad alcune condizioni che andremo a specificare qua di seguito.

L’offerta viene applicata a chi acquista un biglietto a tariffa Standard entro 13/09/2020 e per viaggi fino al 27/09/2020. Se per qualsiasi motivo si rendesse necessario modificare la prenotazione, sarà possibile farlo senza dover pagare nessuna penale. La modifica alla prenotazione include sia la data del viaggio (si può scegliere qualunque data fino al 31/12/2021) che la linea, e prevede la sola integrazione delle eventuali differenze tariffarie. In un momento come questo, dove c’è ancora molta incertezza attorno alla situazione sanitaria dovuta al COVID-19, è sicuramente una bellissima notizia.

Cosa state aspettando? Prenotate il vostro traghetto utilizzando il modulo di prenotazione qui in basso. In alterativa è possibile prenotare il proprio viaggio tramite il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries.

Le linee di Corsica Sardinia Ferries per la Sardegna

La compagnia di navigazione italo-francese permette di raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, sfruttando non solo i moltissimi collegamenti giornalieri tra l’Italia e la Sardegna, ma anche quelli con Francia e Corsica. Nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

  • Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
  • Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Ecco qua di seguito alcuni interni delle bellissime cabine delle navi gialle!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.