Oblio Horror Circus: a Cagliari dall’8 ottobre all’8 novembre 2020

A Cagliari sta per arrivare un intero mese di tremendo divertimento grazie ad Oblio Horror Circus. Appuntamento dall’8 ottobre all’8 novembre 2020.

L’Oblio Horror Circus arriva nel capoluogo sardo con il suo thriller show indimenticabile. A Cagliari il brivido prenderà forma tutti i giorni, dall’8 ottobre fino all’8 novembre. Sabato 31 ottobre ci sarà la serata speciale di Halloween, per una vera notte da paura! Nel rispetto delle norme anti covid i posti saranno limitati e distanziati, quindi la prenotazione per assistere allo spettacolo è doppiamente necessaria!

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo spettacolo!

Oblio Horror Circus

Si tratta di uno show unico nel suo genere, in stile horror-thriller. Lo spettacolo coniuga circo, teatro e cabaret, con humor e sfumature sexy. Ecco come lo definisce il direttore artistico ed impresario Eusanio Martino: “Uno spettacolo inedito quello di Oblio Horror Circus, dinamico, divertente, venato di tenebra ed humor, con un cast di artisti specializzati nel settore, pronti ad acrobazie e pura follia”.

Nello show si racconta la storia di Mister Oblio, che decide di catapultare i personaggi dello show nell’oscurità, nella dimenticanza. I protagonisti portano in scena l’arte mimica ed acrobatica, con performance pervase da sensualità e suspense. Insomma, uno spettacolo da non perdere!

Lo spettacolo verrà allestito presso l’uscita della S.S.131, in località Sestu.

Gli orari degli spettacoli

Per un mese intero, dall’8 ottobre all’8 novembre, lo spettacolo andrà in scena tutti i giorni ad eccezione del mercoledì. Ecco qua di seguito gli orari:

  • Tutti i giorni alle ore 21,30;
  • La domenica doppio spettacolo, il primo alle ore 18,00 e il secondo alle ore 21,30;

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sullo spettacolo e per prenotare i biglietti vi consigliamo di consultare la Pagina Facebook degli organizzatori, che viene costantemente aggiornata. In alternativa inviate una mail all’indirizzo fantastico.martin@alice.it.

Oblio Horror Circus: a Cagliari dall’8 ottobre all’8 novembre 2020

Oblio Horror Circus: a Cagliari dall’8 ottobre all’8 novembre 2020

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.