Trasloca in rete la seconda parte di Creuza de Mà 2020

Trasloca in rete la seconda parte di Creuza de Mà, il festival di musica per cinema diretto dal regista Gianfranco Cabiddu. Tutto si svolgerà in rete, con gli incontri che si potranno seguire in diretta streaming sulla pagina facebook del festival.

Il nuovo DPCM emanato il 24 ottobre dal Governo obbliga gli organizzatori del Creuza de Mà a rivedere i loro programmi. Il festival di musica per cinema diretto dal regista Gianfranco Cabiddu, la cui prima tranche era andata in scena a fine agosto a Carloforte, ha deciso di traslocare in rete. Creuza de Mà riprende e completa questo fine settimana il cammino della sua edizione numero quattordici. Il programma già annunciato, che prevedeva tre giornate di incontri e proiezioni a Cagliari negli spazi del CineTeatro “Nanni Loy” dell’E.R.S.U., deve infatti fare i conti con le disposizioni del DPCM che sospende “gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto”.

L’appuntamento resta dal 30 ottobre al 1 novembre 2020. Ma scopriamo insieme qualcosa di più!

Trasloca in rete la seconda parte di Creuza de Mà 2020

Il festival Creuza de Mà trasloca in rete. La seconda ed ultima parte dell’edizione 2020 non si svolgerà più “in presenza”, ma attraverso internet, con gli incontri che si potranno seguire, secondo gli orari già previsti, in diretta streaming sulla pagina facebook del festival. I film andranno in visione invece dalle 14.30 alle 23 su YouTube, attraverso un link privato, previa prenotazione gratuita inviando una mail all’indirizzo creuzademafestival@gmail.com. Resta quasi invariato il programma, che necessariamente deve però rinunciare al concerto in omaggio a Ennio Morricone del chitarrista e compositore sassarese Luigi Frassetto con il suo quartetto, che avrebbe dovuto chiudere la tre giorni cagliaritana domenica sera primo novembre.

Per maggiori informazioni sul programma del festival vi invitiamo a visitare:

In alternativa potete scrivere una mail a creuzademafestival@gmail.com.

Trasloca in rete la seconda parte di Creuza de Mà 2020

Trasloca in rete la seconda parte di Creuza de Mà 2020

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.