Nuovi collegamenti ed importanti conferme per l’Aeroporto di Alghero per la Summer 2021

Per la Summer 2021 l’Aeroporto di Alghero ha consolidato gli accordi con tutti i partner storici dell’aeroporto di Alghero. Lo scalo del Nord Ovest dell’isola conferma la sua importanza grazie ai 160 voli settimanali del mese di agosto, che collegheranno Alghero e la Sardegna con l’Italia ed altri 13 Paesi.

Per l’estate 2021 tutti i partner storici dell’Aeroporto di Alghero hanno scelto di consolidare e/o rinforzare la loro presenza sullo scalo del Nord Ovest dell’isola. Questa importante notizia testimonia l’importanza della Sardegna, in particolar modo di Alghero, nel panorama turistico italiano. Durante i prossimi mesi l’aeroporto di Fertilia vedrà crescere progressivamente il numero dei voli che raggiungeranno il loro picco nel mese di agosto. Speriamo che la situazione generale vada a migliorare nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, di modo da portare a quella graduale ripresa turistica di cui l’isola ha tanto bisogno. E l’Aeroporto di Alghero giocherà un ruolo importante assieme agli altri scali sardi.

Vi interessano le ultime novità sull’Aeroporto di Alghero? Allora scopriamo insieme qualcosa di più!

L’Aeroporto di Alghero nella Summer 2021

Tutti speriamo che Summer 2021 possa rappresentare il primo passo verso la graduale ripresa turistica ed economica dell’isola. I soggetti interessati stanno facendo di tutto per farsi trovare pronti e tra questi c’è anche l’Aeroporto di  Alghero, che in vista dell’estate ha consolidato i rapporti con tutti i partner storici, rinforzando la loro presenza sullo scalo. La notizia testimonia l’importanza della Sardegna nel panorama turistico italiano e rafforza ancora di più la posizione della città catalana per il turismo verso la Sardegna.

Leggi anche: Una vacanza ad Alghero

Il network dell’aeroporto di Alghero sta crescendo progressivamente. A partire dal mese di aprile 2021 il numero dei voli che opereranno sull’aeroporto di Fertilia andrà ad aumentare, fino a raggiungere il picco nel mese di agosto. Nel pieno dell’estate lo scalo del Nord Ovest dell’isola potrà contare su ben 160 voli settimanali, che collegheranno la Sardegna con l’Italia e con altri 13 Paesi.

Aeroporto di Alghero

Aeroporto di Alghero (foto www.aeroportodialghero.it)

L’aeroporto di Alghero è servito da 10 compagnie aeree. A farla da padrone sarà ancora RyanAir, seguita da Alitalia. Le altre compagnie aeree che serviranno Alghero sono easyJet, Wizz Air, Blu Air, Air Europa, Volotea, AER Lingus, Vueling e Corendon Dutch Airlines.

I sardi ed i turisti potranno contare su un totale di ben 36 destinazioni, di cui 16 domestiche (ci sono 7 novità per lo scalo algherese) e 20 internazionali (4 novità). Gli aerei collegheranno il Nord Ovest della Sardegna con Austria, Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Polonia, Repubblica Slovacca, Romania, Spagna, Svizzera e Ungheria, oltre che, naturalmente, con la maggior parte delle Regioni italiane. I viaggiatori avranno solo l’imbarazzo della scelta!

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’Aeroporto di Alghero ed a leggere il comunicato stampa, dove troverete anche il riepilogo della programmazione per la stagione Summer 2021, che resta comunque soggetta a modifiche e/o variazioni sulla base delle eventuali restrizioni legate al Covid-19 (ricordiamo che ad oggi la Sardegna è ancora Zona Rossa).

Vi ricordiamo che l’Aeroporto di Alghero si trova in località Fertilia. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungerlo!

Restate sempre aggiornati

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su tutte le notizie relative alla nostra bellissima isola potete seguire anche i nostri canali social!

Ecco qua di seguito i nostri riferimenti:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.