Festa del Gusto 2021 a Sassari: dal 24 al 27 giugno

L’ippodromo di Sassari ospiterà la prima edizione della Festa del Gusto. Street food e birra artigianale saranno i protagonisti delle 4 serate.

La Festa del Gusto 2021 dal 24 al 27 giugno farà tappa a Sassari, portando in Sardegna alcuni dei più grandi streetfooders mondiali. Sarà una grande prima che si “sposerà” con l’avvio della stagione di uno degli ippodromi più prestigiosi in Italia, quello di Sassari. Per 4 giorni i visitatori della Festa del Gusto potranno assaggiare i migliori piatti di cibo di strada grazie ai food truck provenienti da ogni parte del mondo. Non mancherà anche la buona birra artigianale, sia quella locale dei microbirrifici sardi, sia quella dei birrifici esteri.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Festa del Gusto 2021 a Sassari: dal 24 al 27 giugno

Festa del Gusto 2021 a Sassari: dal 24 al 27 giugno

Festa del Gusto 2021 a Sassari

Dal 24 al 27 giugno 2021 l’ippodromo di Sassari ospiterà la Festa del Gusto. Il miglior street food mondiale sarà protagonista in questa città meravigliosa del nord Sardegna per far vivere a tutti i partecipanti un grande fine settimana all’insegna del gusto.

Alla manifestazione gastronomica saranno presenti food truck di tante nazionalità differenti, che porteranno a Sassari colori e lingue una diversa dall’altra, ma accomunati da una unica e grande passione: lo Street Food e la Birra Artigianale. Ovviamente non mancheranno le specialità della Sardegna, ma nel corso dei 4 giorni si potranno assaggiare le specialità anche del resto d’Italia e dell’Europa, per arrivare al Sud America. Ad aspettare i visitatori, oltre all’ottimo cibo da consumare sotto il cielo stellato di Sassari, ci saranno anche musica ed allegria.

Saranno tanti i protagonisti della Festa del Gusto e tra questi ci sarà anche Fischer Tomasin Andreson, brasiliano di San Paolo che è considerato uno dei maggiori interpreti degli arrosti alla brasiliana.

Nel corso delle serate sarà sicuramente da non perdere l’affascinante sfida gastronomica e culturale tra il sardissimo brebei burger e l’autentico hamburger americano.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di seguire la Pagina Facebook Ufficiale dell’evento.

Dormire a Sassari

Ecco qua alcune offerte interessanti per dormire a Sassari durante i giorni dell’evento. Vi ricordiamo che anche per l’estate 2021 sarà possibile usufruire del Bonus Vacanze in molte strutture.



Booking.com

La location

La Festa del Gusto 2021 a Sassari si svolgerà presso l’ippodromo di Sassari. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere la location! Impostate le coordinate nel navigatore, oppure seguitele sul vostro smartphone.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.