Saint Patrick’s Village: sabato 16 marzo a Cagliari

Fiumi di birra, musica e tanto divertimento per la festa di San Patrizio a Cagliari.

Sabato 16 marzo 2024 il Saint Patrick’s Village animerà il Padiglione E (Opera Music Forum) della Fiera della Sardegna a Cagliari. Sarà un’occasione straordinaria per celebrare la festa di San Patrizio in un contesto unico, unendo musica, danze tradizionali, cibo tipico e le rinomate bevande irlandesi. Si tratta della prima edizione di questo evento.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Saint Patrick’s Village a Cagliari

Sabato 16 marzo 2024 a Cagliari sbarca il Saint Patrick’s Village con la sua prima edizione. Sarà un’occasione straordinaria per celebrare la festa di San Patrizio in un contesto unico, unendo musica, danze tradizionali, cibo tipico e le rinomate bevande irlandesi.

La manifestazione è il risultato della collaborazione tra “Tra Le Nuvole” e “Oltre Consulting“, aziende con esperienza nella produzione di eventi di successo come “Poettofest” e “Cagliari Tattoo Convention“, insieme ad Old Square. L’obiettivo degli organizzatori è quello di ricreare l’atmosfera tipica delle strade e dei pub di Dublino, coinvolgendo i migliori locali della regione e offrendo un evento autentico e fedele alla tradizione irlandese.

La serata sarà allietata da esibizioni musicali di alta qualità, con la partecipazione di band come i Molly’s Chamber e Glee’s, seguite dai Non Soul Funky e Rovelli, e infine dai dj Roberto Jfk e Marcello Casu, che accompagneranno i presenti fino a tarda notte.

Non può mancare, ovviamente, la birra Guinness Stout, simbolo dell’Irlanda nel mondo, con il suo caratteristico sapore di malto tostato e la schiuma cremosa. Per quanto riguarda la gastronomia, sarà possibile gustare piatti tipici irlandesi come il Beef & Guinness, il Burger Old Square e l’autentico Fish and Chips, preparati con cura e attenzione per offrire un’esperienza culinaria memorabile.

Saint Patrick's Village a Cagliari

Saint Patrick’s Village a Cagliari

Maggiori informazioni sul Saint Patrick’s Village

Si possono già acquistare i biglietti per partecipare all’evento, che con la formula “early ticket“ hanno un costo di 12,75€. Nel ticket di ingresso è inclusa anche una bevuta a scelta tra drink alcolico/analcolico o birra. E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita su BoxOffice Sardegna.

La location dell’evento

Opera Music Forum, presso la Fiera di Cagliari, è la nuova area eventi più grande del sud Sardegna. Uno spazio unico nel suo genere concepito in un’area coperta di cinquemila metriquadri, che ospita grandi eventi, concerti e spettacoli teatrali. Il Music Forum mette a disposizione i propri spazi ai produttori di eventi provenienti dalle realtà locali, nazionali ed estere, offrendo loro una struttura “pronta all’uso” in cui poter realizzare il proprio spettacolo. Giochi di luci, proiezioni, video mapping, live performance e tanto altro ancora.

Ecco qua le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere la location dell’evento!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.