Creative Corner Market 2024 a Cagliari: 23 e 24 marzo

Come ogni anno il Lazzaretto di S. Elia farà da cornice al Creative Corner Market. Per due giorni spazio a creatività ed artigianato.

Il Creative Corner Market 2024 si svolgerà a Cagliari nel weekend del 23 e 24 marzo. L’appuntamento è presso il Lazzaretto di S. Elia, dove per due giorni ci saranno tanti espositori tra artigiani, illustratori, handmakers e hobbisti. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

Creative Corner Market 2024 a Cagliari

Sabato 23 e domenica 24 marzo 2024 si svolgerà a Cagliari una nuova edizione del Creative Corner Market. La manifestazione vede coinvolti i creativi dell’arte e dell’artigianato di tutta la Sardegna. Tantissimi gli espositori presenti tra artigiani, illustratori, handmakers e hobbisti all’interno degli spazi della struttura tra piano terra e primo piano.

L’evento è organizzato da Amazing Us, un’Associazione Culturale con l’amore per il fatto a mano. Per maggiori informazioni consultate i riferimenti qua di seguito:

Creative Corner Market 2024 a Cagliari

Creative Corner Market 2024 a Cagliari

Dormire a Cagliari

Cercate un alloggio per passare un bel weekend a Cagliari? Ecco qua di seguito alcune offerte assolutamente da non perdere proposte da Booking.com!



Booking.com

La location: il Lazzaretto di Cagliari

Il Lazzaretto di Cagliari è un centro polifunzionale d’Arte e Cultura, che ospita esposizioni e mostre temporanee, eventi culturali, ed offre noleggio spazi per diverse attività. Il Lazzaretto sorge in uno dei luoghi più suggestivi della città, di fronte al mare, nel borgo Sant’Elia, alle pendici del colle di Sant’Ignazio.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere la location dell’evento. Impostate le coordinate GPS sul vostro smartphone per giungere a destinazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.