Vini Sotto le Stelle 2021 a Cagliari

Cagliari ospiterà la prima tappa del circuito regionale Vini Sotto le Stelle 2021. Appuntamento in Piazza Garibaldi.

Il 23 e 24 luglio si svolgerà a Cagliari la manifestazione Vini Sotto le Stelle 2021. Sarà la prima tappa del circuito regionale che nelle settimane successiva toccherà anche altri centri della Sardegna. Il protagonista indiscusso dell’evento sarà il buonissimo vino sardo.

Scopriamo insieme qualcosa di più sull’evento!

Vini Sotto le Stelle 2021 a Cagliari

Il 23 e 24 luglio 2021 la città di Cagliari ospiterà la prima tappa del circuito regionale Vini Sotto le Stelle 2021. Nelle due giornate i partecipanti potranno seguire un Percorso Degustativo dei vini del territorio. L’evento è patrocinato dal Comune di Cagliari e dall’Assessorato Attività Produttive e Turismo, in collaborazione con Fondazione Italiana Sommelier Sardegna.

L’ingresso è gratuito e durante le serate è prevista l’animazione per bambini. Saranno previste tutte le misure anti Covid come da normative vigenti.

Durante le due giornate potranno essere degustati i vini delle cantine provenienti da tutta la Sardegna. Ecco l’elenco di quelle che hanno aderito e che proporranno i loro prodotti in Piazza Garibaldi a Cagliari:

Ospite d’onore le tenute Lamborghini con la presentazione del Lamborghini Demi Sec Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. millesimato.

Vini Sotto le Stelle 2021 a Cagliari

Vini Sotto le Stelle 2021 a Cagliari

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni sull’evento e per restare sempre aggiornati vi consigliamo di seguire la Pagina Facebook Ufficiale della manifestazione. Sarà possibile seguire l’evento sui social anche grazie all’hashtag #vinisottolestelle2021.

Dormire a Cagliari

Ecco qua di seguito alcuni consigli per soggiornare a Cagliari. Non fatevi scappare le ultime occasioni e le migliori offerte del momento!



Booking.com

La location

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere Piazza Garibaldi a Cagliari. Impostate le coordinate sul vostro smartphone per raggiungere la destinazione!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.