Gli eventi del weekend di Ferragosto a Pula

Entrano nel vivo a Pula gli eventi di Pula Dimensione Estate. Ecco cosa ci aspetta nel weekend di ferragosto.

Gli eventi del weekend di Ferragosto animeranno il paese di Pula in questa calda estate 2021. Nella località turistica in provincia di Cagliari è possibile vivere delle serate indimenticabili vacanze, ed in questi giorni il cartellone di Pula Dimensione Estate è ricco di eventi. Oggi i concentriamo sugli appuntamenti del weekend di ferragosto. Scopriamoli insieme!

Gli eventi del weekend di Ferragosto a Pula

Sabato 14 e domenica 15 agosto a Pula, nel sud ovest della Sardegna, sarà possibile divertirsi grazie agli eventi organizzati dall’amministrazione comunale. Fino ad oggi il cartellone di Pula Dimensione Estate ha animato la ridente località balneare, e nel weekend di Ferragosto sono in programma altri appuntamenti assolutamente da non perdere.

La musica sarà protagonista nella serata di sabato 14 agosto quando, alle ore 22, sul palco di Piazza del Popolo saliranno The Rocies con il loro spettacolo musicale bolero cubano.

Nella giornata di Ferragosto l’evento più importante sarà la Processione dell’Assunta nella spiaggia di Nora, a cui farà seguito il classico spettacolo dei Fuochi d’artificio. Più tardi, alle ore 22, in Piazza del Popolo ci sarà lo spettacolo Isola in Festa con Giuliano Marongiu.

Piazza del Popolo a Pula

Piazza del Popolo a Pula (Foto Visit Pula)

Sabato 14 agosto 2021:

  • ore 22,00 – Piazza del Popolo: The Rocies

Domenica 15 agosto 2021:

  • ore 19,00 – Spiaggia di Nora: Processione dell’Assunta e spettacolo dei Fuochi d’artificio
  • ore 22,00 – Piazza del Popolo: Isola in Festa con Giuliano Marongiu

Cenare a Pula

Se cercate un ristorante tipico sardo a Pula provate a prenotare un tavolo a Su Furriadroxu. A Su Furriadroxu i clienti si immergono in un’atmosfera d’altri tempi dove sarà possibile degustare i piatti tipici della tradizione locale.

Un disegno della casa campidanese che ospita Su Furriadroxu

Un disegno della casa campidanese che ospita Su Furriadroxu

Maggiori informazioni

Per maggiori info vi invitiamo a seguire i canali ufficiali del Comune di Pula:

Dove si trova Pula

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere Pula. Impostate le coordinate sul vostro smartphone o sul navigatore satellitare per giungere a destinazione.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 18 Dicembre 2021

    […] Sala Teatro di via Salvo d’Acquisto; lunedì 27 appuntamento alle 19 al Teatro Maria Carta di Pula, martedì 28 alle 19.30 nella Chiesa della Madonna delle Grazie a Sestu; mercoledì 29 il giro […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.