Tuttestorie 2021: dal 7 al 10 ottobre a Cagliari

Il Festival Tuttestorie si rivolge a un pubblico di bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, con uno spazio di approfondimento e formazione dedicato al pubblico adulto.

Dal 7 al 10 ottobre a Cagliari appuntamento con Tuttestorie 2021, il ideato e organizzato dalla Libreria per Ragazzi Tuttestorie, e progettato in collaborazione con lo scrittore Bruno Tognolini. Il programma prevede appuntamenti con ospiti internazionali, ma anche incontri, laboratori, spettacoli, narrazioni, performance, mostre ed eventi speciali che saranno dedicati al tema del VIAGGIO. Il titolo dell’edizione 2021 del festival è infatti “Dietro la curva c’è l’infinito“.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Tuttestorie 2021

Dal 7 al 10 ottobre 2021 torna a Cagliari Tuttestorie, un festival che si rivolge a un pubblico di bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, con uno spazio di approfondimento e formazione dedicato al pubblico adulto. Il programma prevede appuntamenti con ospiti internazionali fra scrittori, illustratori, artisti, narratori, musicisti, attori, danzatori, scienziati, musicisti, giornalisti. Incontri, laboratori, spettacoli, narrazioni, performance, mostre ed eventi speciali saranno dedicati nel 2021 al tema del VIAGGIO.

Come nel 2020 anche questa del 2021 sarà un’edizione speciale. Il digitale si è rivelato una risorsa importante e ha offerto nuove opportunità. Ma il festival non rinuncia alla sua vocazione comunitaria, proponendo un programma che si svolgerà per lo più in presenza, con una parte di incontri su piattaforma digitale, cercando di restituire alle bambine e ai bambini e agli adulti curiosi il piacere di incontrarsi e stare assieme attorno ai libri e alle storie.

Lo scorso anno, in tempi di distanziamento, il tema del Festival Tuttestorie è stato IL CORPO. Quest’anno, in tempi di reclusione, sarà IL VIAGGIO. Si parlerà di viaggio in tantissime sfumature: fra queste, certo, anche la grande categoria del “Viaggio Immobile”, a cui oggi la pandemia ci costringe.

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni sul festival e per scoprire il programma completo vi invitiamo a consultare i canali ufficiali degli organizzatori:

Tuttestorie 2021

Tuttestorie 2021

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.