Corsa in Rosa 2021 a Sassari: 16 e 17 ottobre

Torna a Sassari la Corsa in Rosa, una manifestazione sportiva dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. La corsa aperta a tutti è organizzata dall’associazione Currichisimagna.

Nel weekend del 16 e 17 ottobre appuntamento a Sassari con la Corsa in Rosa 2021, una manifestazione sportiva dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. La Corsa in Rosa è una corsa a passo libero, aperta a tutti, organizzata dall’associazione Currichisimagna in collaborazione con il comitato Territoriale UISP Sassari, con il Patrocinio del Comune di Sassari. Arrivata al decimo anno e alla sua nona edizione, ormai è un appuntamento consolidato nel panorama degli eventi regionali della Sardegna.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Corsa in Rosa 2021 a Sassari

La Corsa in Rosa è una manifestazione sportiva dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. Una corsa a passo libero, aperta a tutti, organizzata dall’associazione Currichisimagna. L’edizione 2021 si svolgerà a Sassari il 16 e 17 ottobre.

Arrivata alla decima edizione, la manifestazione è coordinata da Luca Sanna e dal suo Staff Uisp del Currichisimagna. Quest’anno gli organizzatori hanno pensato di dare ai partecipanti un’esperienza ancora migliore rispetto alle precedenti edizioni. Oltre alla camminata, sarà presente una corsa sportiva, eventi di ballo, ospiti internazionali, spettacolo, musica, balli e tanto altro, in modo che si possa ritornare alla normalità e metterci dietro le spalle questo brutto periodo.

      

Rosa Agonistica Run

La corsa agonistica si svolgerà su un percorso di 6,5 chilometri nel centro di Sassari e partirà alle ore 9:00 di domenica 17 ottobre 2021. La Gara Competitiva UISP è organizzata dall’associzione Currichisimagna con la collaborazione del famoso organizzatore Francesco Pipia.

La quota di partecipazione per la gara competitiva è di 15€ e comprende: pettorale, assistenza sanitaria, cronometraggio con Chip e ristoro finale (nel limite di quanto previsto dalla normativa Covid) oltre a eventuali gadget offerti dagli sponsor; Seguirà protocollo dettagliato e verifica del green pass oltre l’autocertificazione individuale da compilarsi a cura di ciascun atleta partecipante il giorno della gara.

Chi volesse consultare o caricare il percorso di gara sul proprio device può farlo all’indirizzo qua di seguito https://connect.garmin.com/modern/course/77400302

Corsa in Rosa 2021 a Sassari

Corsa in Rosa 2021 a Sassari

Maggiori informazioni

Ecco qua di seguito i link da seguire per avere maggiori informazioni sull’evento:

Corsa in Rosa

Corsa in Rosa

Dormire a Sassari

Se volete passare il weekend a Sassari e state cercando un alloggio, ecco qua di seguito le ultime offerte di Booking.com per dormire in città. Non perdete le occasioni last minute!



Booking.com

Dove si trova Sassari

Fondata nel Medioevo, quando la popolazione dell’antica Turris Libisonis si rifugiò gradualmente nell’entroterra, Sassari sorge su un tavolato calcareo segnato da valli e gole e contornato da colline coltivate. Oggi il comune del nord Sardegna conta oltre 120.000 abitanti.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere la città di Sassari.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.