Only Sardinia Autonoleggio: il top per noleggiare un’auto in Sardegna

Only Sardinia Autonoleggio è una garanzia per noleggiare Auto, Scooter e Furgoni in Sardegna. Una delle sedi principali è quella di Olbia Aeroporto.

Il noleggio auto è una soluzione che negli ultimi anni ha preso sempre più piede in Italia. Il top in Sardegna è rappresentato da Only Sardinia Autonoleggio, che riesce ad intercettare le esigenze non solo dei vacanzieri, ma anche di chi arriva sull’isola per lavoro.

L’attività di autonoleggio sta crescendo anno dopo anno, ed anche sull’isola il trend è sicuramente molto positivo. In Sardegna ci sono infatti delle destinazioni che possono essere raggiunte solo in macchina (ma anche in scooter o con il furgone), ed affidarsi ad un autonoleggio di alto livello può fare la differenza. Per questo motivo oggi vogliamo parlarvi dei servizi offerti da Only Sardinia Autonoleggio, ed in particolar modo della sede di Olbia Aeroporto.

Only Sardinia Autonoleggio

Da oltre 10 anni Only Sardinia Autonoleggio offre un servizio di prima qualità in Sardegna nel settore del noleggio auto. L’agenzia è nata nel 2009 con l’apertura delle sede di Porto Cervo, e dopo alcuni anni ha portato il suo business anche in altre zone dell’isola. Dal 2013 i clienti possono noleggiare auto, scooter e furgoni anche nella sede all’aeroporto di Olbia, mentre nel 2014 è stata aperta la sede di Cagliari. Qualche anno più tardi, nel 2016, è stata aperta anche la sede di San Teodoro.

Dal 2014 l’agenzia ha iniziato a sviluppare diverse Pick-up location, ovvero il servizio di consegna e ripresa di qualsiasi auto a noleggio in varie location dell’isola. Ad oggi sono ben 24 le Pick-up location attive in Sardegna.

Only Sardinia Autonoleggio

La sede di Olbia

Per un autonoleggio la posizione geografica è un fattore molto importante oltre che strategico. Per questo motivo Only Sardinia Autonoleggio nel 2013 ha deciso di aprire una sede all’aeroporto di Olbia. L’autonoleggio si trova proprio all’interno dell’aeroporto Olbia Costa Smeralda, in una posizione senza dubbio strategica per la Sardegna. Olbia infatti è il punto di arrivo sull’isola di moltissimi turisti, che da lì possono raggiungere alcune delle mete più belle di tutta la Sardegna. In un raggio di alcune decine di chilometri si trovano infatti alcune delle località più belle della Gallura, tra cui la Costa Smeralda, ma anche la Baronia e le bellissime spiagge della zona di San Teodoro.

Nella sede di Olbia aeroporto i clienti di Only Sardinia Autonoleggio possono sfruttare uno dei parchi automobili più completi di tutta l’isola. Oltre alle auto infatti è possibile noleggiare anche altri mezzi, come ad esempio dei 4×4, auto di lusso, buggy ed ovviamente anche scooter.

Per qualsiasi riferimento sulla sede di Olbia:

Only Sardinia Autonoleggio
Aeroporto Olbia Costa Smeralda
07026 Olbia SS – Tel. +39 0789 68947

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per giungere a destinazione.

Servizi offerti da Only Sardinia Autonoleggio

La soddisfazione dei clienti è ovviamente l’obiettivi primario di un’agenzia di autonoleggio. Only Sardinia Autonoleggio cerca infatti di fornire un servizio di noleggio auto unico, che sia un connubio tra qualità, professionalità e semplicità. L’offerta ei mezzi a disposizione è veramente molto ampia e dal 2021 include anche i monopattini elettrici.

Ecco qua di seguito alcuni dei servizi che contraddistinguono l’agenzia e che, nel corso degli anni, sono state apprezzate dai clienti:

  • Tariffe chiare e tutto incluso
  • Prenotazione online 365 giorni l’anno h24
  • Supporto per le emergenze h24
  • Varie opzioni di pagamento: contanti, carte di debito, carte di credito, carte prepagate ed anche PayPal
  • KeyBox per la riconsegna dell’auto

Tra i servizi offerti al momento del noleggio ce ne sono anche alcuni opzionali, come ad esempio i seggiolini per bambini ed il navigatore satellitare, grazie ai quali l’agenzia è in grado soddisfare anche i clienti più esigenti.

Maggiori informazioni

Se avete bisogno di maggiori informazioni su Only Sardinia Autonoleggio vi consigliamo di seguire i canali ufficiali. Ecco qua di seguito i riferimenti:

Only Sardinia Autonoleggio

Only Sardinia Autonoleggio

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.