Frecce Tricolori ad Alghero il 21 maggio 2022

Le Frecce Tricolori si esibiranno ad Alghero il 21 maggio 2022. Appuntamento sul lungomare Dante e Colombo, di fronte a Piazza Sulis.

Sabato 21 maggio sul cielo di Alghero voleranno le Frecce Tricolori. La Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica militare italiana infatti si esibirà sul lungomare Dante e Colombo, di fronte a Piazza Sulis, in occasione del XXI Raduno nazionale dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia che si svolgerà nella città catalana dal 20 al 22 maggio. Le Frecce Tricolori regalano sempre delle esibizioni spettacolari, e siamo sicuri che anche questa volta attireranno tantissima gente sulla Riviera del Corallo.

Scopriamo qualcosa di più su questo evento!

Le Frecce Tricolori ad Alghero

In occasione del XXI Raduno nazionale dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia, la città di Alghero ospiterà una bellissima esibizioni delle Frecce Tricolori. L’appuntamento p per la giornata di sabato 21 maggio, quando gli aerei dell’aereonautica militare sfrecceranno sui cieli del nord Sardegna, precisamente sul lungomare Dante e Colombo. La manifestazione algherese è stata organizzata per celebrare il 70° anniversario della fondazione dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia. Ricorre anche il 79° anniversario del bombardamento della città di Alghero e dell’aeroporto militare, avvenuto nel 17 maggio 1943.

I piloti del 313/o Gruppo Addestramento Acrobatico fecero tappa all’aeroporto di Alghero anche lo scorso anno, quando però restarono in Sardegna per alcune giornate di addestramento. Quella di Alghero sarà l’unica esibizione dell’anno delle Frecce Tricolori in Sardegna. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la Pagina Facebook dell’aeronautica militare.

Frecce Tricolori ad Alghero il 21 maggio 2022

Frecce Tricolori ad Alghero il 21 maggio 2022 (Foto Aeronautica Militare)

Dormire ad Alghero

Alghero è una delle mete turistiche più gettonate della Sardegna. I visitatori arrivano nella cittadina sulla Riviera del Corallo non solo in estate, ma anche durante gli altri periodi dell’anno. Ecco qua di seguito alcune offerte interessanti di Booking.com per dormire ad Alghero. Non lasciatevi scappare le ultime occasioni!



Booking.com

Dove si trova Alghero

Alghero è una bellissima città che si trova nella costa nord-occidentale della Sardegna, lungo il tratto conosciuto come Riviera del Corallo. La città conserva intatti gli influssi della dominazione catalana, ed è per questo che è conosciuta anche come Barceloneta. Alghero è uno dei centro turistici più importanti di tutta la Sardegna.

Leggi anche: Una visita guidata ad Alghero

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere la bellissima cittadina catalana. Impostate le coordinate sul vostro smartphone o sul navigatore satellitare per giungere facilmente a destinazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.