Skepto FilmFest 2022: dal 21 al 23 aprile a Cagliari

Il dodicesimo Festival Internazionale di Cortometraggi Skepto si terrà a Cagliari dal 21 al 23 aprile 2022.

Il weekend dopo Pasqua non perdete lo Skepto FilmFest 2022, il Festival Internazionale di Cortometraggi che si svolgerà nel capoluogo sardo dal 21 al 23 aprile 2022. Finalmente quest’anno il pubblica tornerà ad essere protagonista del festival e sarà presente in sala per la visione degli 80 cortometraggi in gara. Il titolo di questa edizione è “La bellezza è negli occhi”.

Scopriamo insieme qualcosa di più sul festival!

Skepto FilmFest 2022

Dal 21 al 23 aprile 2022 si svolgerà a Cagliari lo Skepto FilmFest 2022, il Festival Internazionale di Cortometraggi 🎬 che per tre giorni animerà la scena cinematografica della città. Dal dramma alla commedia passando per il grottesco e il documentario: saranno ottanta i cortometraggi che saranno proiettati gratuitamente durante le tre giornate.

Se il quartiere Marina resta l’anima del Festival, con i consueti aperitivi cinematografici e i workshop previsti nel chiostro e nei locali dell’Hostel Marina, il cuore pulsante della manifestazione si sposta al Teatro Massimo di Cagliari dove sono in programma le proiezioni dei corti e la serata finale. L’ingresso per assistere alla proiezioni è gratuito.

Skepto FilmFest 2022

Skepto FilmFest 2022

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni sul festival vi consigliamo di seguire i canali ufficiali. Ecco qua di seguito i riferimenti:

La location dell’evento

I cortometraggi verranno proiettati al Teatro Massimo di Cagliari. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere il teatro. Impostate le coordinate GPS sul vostro smartphone o sul navigatore satellitare per giungere facilmente a destinazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.