Birralguer 2022: Sardinian Craft Beer Festival

Mancano pochi giorni al Birralguer 2022. Appuntamento dal 23 al 25 giugno con la 15^ edizione del più longevo festival di birre artigianali in Sardegna.

Il Birralguer 2022 è uno degli eventi più interessanti dell’estate tra quelli dedicati al fantastico mondo delle birre artigianali. Il Sardinian Craft Beer Festival si svolgerà ad Alghero dal 23 al 25 giugno 2022 per quella che è la 15^ edizione dell’evento. Bastano solo alcuni numeri per capire la portata di questo bellissimo evento bressicolo: 3 giorni di evento 🥳, 9 tra band e artisti sul palco 🎙️, 10 tra stand e truck food 🍔, 15 birrifici da tutta la Sardegna 🍺, 18 ore di musica dal vivo 🎷, 60 diverse birre alla spina 🍺, un super mercatino dell’artigianato 🗿.

Oltre a bere della buonissima birra artigianale si potranno ammirare anche dei grandi artisti come Frankie hi-nrg. Scopriamo insieme qualcosa di più!

Birralguer 2022: Sardinian Craft Beer Festival

Dal 23 al 25 giugno Alghero ospiterà la 15^ edizione del Birralguer, il Sardinian Craft Beer Festival, il più grande festival della Sardegna tra quelli dedicati alle birre artigianali. L’evento, che quest’anno si svolgerà presso il “Piazzale della Pace“, attira ogni anno migliaia di visitatori nella capitale del Corallo. Al centro della manifestazione ci sono ovviamente le birre artigianali, per le quali la Sardegna vanta una produzione di eccellenza. Faranno da contorno all’evento lo street food e tanti spettacoli che animeranno il festival nel corso dei tre giorni.

Ecco cosa ci aspetterà nei 3 giorni del festival:

  • 3 giorni di evento 🥳
  • 9 tra band e artisti sul palco 🎙️
  • 10 tra stand e truck food 🍔
  • 15 birrifici da tutta la Sardegna 🍺
  • 18 ore di musica dal vivo 🎷
  • 60 diverse birre alla spina 🍺
Birralguer 2022: Sardinian Craft Beer Festival

Birralguer 2022: Sardinian Craft Beer Festival

Questa invece è la lista degli artisti che saranno presenti al festival:

  • Giovedì 23: I Tr3mendi – SenzaBase – Frankie hi-nrg mc (dj set)
  • Venerdì 24: Cover Garden – riff raff cagliari – DjDONE
  • Sabato 25: The Shakin’ Apes – Train To Roots – dj davide merlini
Frankie hi-nrg mc al Birralguer 2022

Frankie hi-nrg mc al Birralguer 2022

I birrifici presenti a Birralguer 2022

Gli organizzatori stanno presentando giorno dopo giorno i birrifici artigianali che prenderanno parte all’evento. Ecco qua una lista di quelli presentati fino ad oggi:

Maggiori informazioni

Durante i 3 giorni della manifestazione gli stand saranno aperti dalle ore 18:00 fino alle 2:00 di notte. Se avete bisogno di maggiori informazioni sull’edizione 2022 del festival allora vi consigliamo di seguire la Pagina Facebook Ufficiale degli organizzatori. In alternativa potete contattarli all’indirizzo mail birralguer@gmail.com.

Dormire ad Alghero

Ecco qua di seguito alcune offerte interessanti di Booking.com per dormire ad Alghero. Non lasciatevi sfuggire le ultime occasioni!



Booking.com

La location dell’evento

L’edizione 2022 del Birralguer Sardinian Craft Beer Festival si svolgerà ad Alghero presso il “Piazzale della Pace“, di fronte al porto della bellissima cittadina catalana. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere la location dell’evento. Vi consigliamo di inserire le coordinate GPS sul vostro smartphone o sul navigatore satellitare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.