Serata del Maialetto 2022 a Villa San Pietro: sabato 9 luglio

La Proloco di Villa San Pietro organizza per il 9 luglio la Serata del Maialetto.

La Serata del Maialetto 2022 è dedicata al piatto tipico della tradizione sarda, che il 9 luglio 2022 a Villa San Pietro verrà cotto nel giardino di Giovannica. Durante la serata sarà possibile mangiare non solo il maialetto, ma anche prelibatezze gastronomiche locali. Non mancherà ovviamente la musica tradizionale sarda.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Serata del Maialetto 2022 a Villa San Pietro

Sabato 9 luglio a Villa San Pietro appuntamento con la Serata del Maialetto, un evento organizzato dalla Proloco di Villa San Pietro. Il protagonista della serata sarà il maialetto sardo, uno dei piatti tipici più famosi della tradizione isolata, che per l’occasione sarà cotto nel giardino di Giovannica. A rallegrare la serata ci sarà la musica tradizionale a cura di Alberto e Davide Caddeo.  Il menù degustazione della Serata del Maialetto ha un prezzo di soli 10,00€.

Ecco qua di seguito i riferimento per avere maggiori informazioni sulla serata:

Serata del Maialetto 2022

Serata del Maialetto 2022

Dove si trova Villa San Pietro

Villa San Pietro è un piccolo centro abitato che si trova nella parte sud-occidentale della Sardegna, pochi chilometri a sud di Cagliari. Il paese, che conta poco più di 2.000 abitanti, ha origini romane e tradizioni secolari e prende il nome dalla graziosa chiesa romanica di San Pietro. Villa San Pietro è anche una delle tappe della Festa di sant’Efisio che passa di qui il 2 maggio prima di proseguire per Nora.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per giungere a destinazione. Impostate le coordinate GPS sul vostro smartphone.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.