Isole che Parlano 2022: dal 3 all’11 settembre in Gallura e Barbagia

La XXVI edizione del Festival Internazionale diretto da Paolo Angeli e Nanni Angeli si svolgerà dal 3 all’11 settembre 2022 in Gallura, tra Palau, La Maddalena, Arzachena e Luogosanto. Una tappa anche in Barbagia.

Isole che Parlano 2022 si svolgerà in Gallura dal 3 all’11 settembre. Il Festival Internazionale, diretto da Paolo Angeli e Nanni Angeli, giunge quest’anno alla sua XXVI edizione, durante la quale tornerà a fare tappa in Barbagia, a Orani, grazie alla rinnovata collaborazione con il Museo Nivola. Da 26 anni Isole che Parlano coniuga con grande attenzione cultura, tradizione e natura, regalando un’esperienza unica in uno dei luoghi più belli della Sardegna.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Isole che Parlano 2022

Dal 3 all’11 settembre 2022 appuntamento in Gallura, con una tappa anche Barbagia, con la XXVI edizione del Festival internazionale Isole che Parlano. Il Festival internazionale, diretto da Paolo e Nanni Angeli, si caratterizza per l’originale accostamento tra innovazione e tradizione, tra alcuni degli artisti più interessanti nella scena dell’avanguardia a livello internazionale e le espressioni più originali della Sardegna, che con le sue radici più profonde traccia un ponte ideale con il mondo.

Quattro le sezioni principali: Isole che Parlano di musica, con concerti e performance in alcuni dei luoghi più suggestivi di Palau e di altre località della costa e dell’entroterra della Gallura, come La Maddalena, Arzachena, Luogosanto e Orani; Isole che Parlano di fotografia, con una mostra ogni anno dedicata a un grande nome del fotogiornalismo; Isole che Parlano ai bambini, con laboratori, spettacoli e proiezioni; Isole che Parlano di sapori, con la degustazione di eccellenze enogastronomiche della nostra regione.

Maggiori informazioni

L’organizzazione è a cura di Associazione Sarditudine. Tra i collaboratori del festival ci sono anche il Museo Nivola, Time in Jazz e Sardinia Ferries. Il Media partner ufficiale dell’evento è Rai Radio3.

Per consultare il programma completo del festival e per avere maggiori informazioni vi consigliamo di contattare i canali ufficiali del festival. Ecco qua di seguito i riferimenti:

Isole che Parlano 2022

Isole che Parlano 2022

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.