Le proposte di Su Furriadroxu per il Natale 2022 e Capodanno

Su Furriadroxu, a Pula, propone ai suoi clienti dei menù della tradizione per il Natale 2022 ed il Capodanno 2023.

Come ogni anno il ristorante Su Furriadroxu a Pula (Cagliari) organizza il Pràngiu de Paschixedda, ovvero il Pranzo di Natale, e su cenoni de Annu Nou, ovvero il Cenone di Capodanno. Andrea e tutto lo staff del ristorante tipico campidanese vi aspettano per festeggiare insieme in questi due giorni, proponendo un menù ricco delle migliori specialità della cucina campidanese, che come sempre potranno essere gustare in un ambiente di amicizia e cordialità.

Per il pranzo del Santo Natale il menù avrà un prezzo di 40,00€ a persona ed il prezzo include vino della casa ed acqua, mentre per il Cenone di Capodanno il menù avrà un prezzo di 60,00€ a persona ed il prezzo include vino della casa, acqua ed il brindisi di mezzanotte.

Su Furriadroxu si trova a Pula, 30 km a Sud di Cagliari, in via XXIV Maggio / S’Arruga de su Soddu, 11. Per prenotazioni è possibile chiamare Su Furriadroxu al numero di telefono 338/7317096. In alternativa per avere maggiori informazioni potete scrivere una mail a: info@sufurriadroxu.it – Sito Web: www.sufurriadroxu.it

Ecco qua di seguito il dettaglio dei due menù!!!!

Le proposte di Su Furriadroxu per il Natale 2022

Ecco qua di seguito la proposta gastronomica di Su Furriadroxu per il Pranzo di Natale. Non mancano le specialità tipiche sarde, tra cui anche il buonissimo agnello allo spiedo e lo stufato di spezzatino di pecora.

Le proposte di Su Furriadroxu per il Natale 2022

Le proposte di Su Furriadroxu per il Capodanno 2023

Ecco qua di seguito la proposta gastronomica di Su Furriadroxu per il Cenone di Capodanno. Come da tradizione, fanno parte del menù le lenticchie!

Le proposte di Su Furriadroxu per il Capodanno 2023

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.