Fiera Natale 2022 a Cagliari

Con Fiera Natale nel quartiere fieristico di Cagliari ritorna un magico appuntamento natalizio per il capoluogo e per tutta la Sardegna.

Grazie a Fiera Natale 2022 quest’anno torna a Cagliari il magico appuntamento natalizio per il capoluogo e per tutta la Sardegna. L’appuntamento è presso il quartiere fieristico di Cagliari per 3 weekend. L’apertura della fiera è prevista per giovedì 8 dicembre 2022.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo magico appuntamento natalizio.

Fiera Natale 2022

Un vero Villaggio di Natale vi aspetta nel più grande e capiente padiglione del quartiere fieristico di Cagliari. Quest’anno nel capoluogo sardo torna l’appuntamento con Fiera Natale, un evento che giunge quest’anno alla sua 40^ edizione. Fiera Natale è un luogo dalla calda e accogliente atmosfera dove trovare lo spunto per addobbare la casa e la tavola, acquistare un’idea regalo unica e originale, assaporare gustose pietanze da portare in tavola per il menù natalizio, intrattenersi con laboratori per tutte le età e magici eventi per adulti e bambini.

Nei 3 weekend ci sono in programma tanti appuntamenti per grandi e piccini, stand dedicati alle produzioni tipiche locali e all’artigianato artistico della Sardegna e per la prima volta un’intera area dedicata alla birre artigianali della Sardegna.

L’ingresso è gratuito. Questi sono gli orari di apertura della fiera:

  • Da giovedì 8 a domenica 11 dicembre, dalle 9:30 alle 20:30;
  • Sabato 17 e domenica 18 dicembre, dalle 10:30 alle 20:30;
  • Giovedì 22 e venerdì 23 dicembre, dalle 10:30 alle 20:30.
Fiera Natale 2022 a Cagliari

Fiera Natale 2022 a Cagliari

La location dell’evento

Fiera Natale 2022 si svolgerà presso il più grande e capiente padiglione del quartiere fieristico di Cagliari, che sorge nel cuore della città, davanti all’incantevole scenario del Golfo degli Angeli. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per giungere facilmente a destinazione. Impostate le coordinate GPS sul vostro smartphone o sul navigatore satellitare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.