Blanco a Cagliari per il Capodanno 2023

Il Capodanno 2023 porterà Blanco a Cagliari. L’artista rivelazione dell’anno è pronto a regalare uno show imperdibile.

Sarà Blanco il grande ospite del Capodanno 2023Cagliari. Nell capoluogo sardo si saluterà l’arrivo del 2023 con il concerto dell’artista rilevazione dell’anno, che aveva iniziato alla grande il 2022 con la vittoria del Festival di Sanremo 2022 insieme a Mahmood con la hit “Brividi”. Blanco è pronto a regalare alla città di Cagliari uno show imperdibile per festeggiare il Capodanno 2023.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Blanco a Cagliari per il Capodanno 2023

Dopo due anni di stop forzato, tornano i festeggiamenti per il Capodanno di Cagliari 2023, con un grande concerto in centro città per celebrare la notte di San Silvestro insieme a uno degli artisti più amati in Italia: Blanco.

Dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2022 insieme a Mahmood con la hit “Brividi” (brano che ha ottenuto, in meno di due settimane, la certificazione Platino e 3.384.192 stream in sole 24 ore dall’uscita) e il successo del suo ultimo “Blu Celeste Tour” che ha registrato il tutto esaurito con 300.000 biglietti venduti per le 27 tappe italiane, l’artista rivelazione dell’anno è pronto a regalare alla città di Cagliari uno show imperdibile per festeggiare il Capodanno 2023. Il concerto si svolgerà in Largo Carlo Felice.

Blanco

All’anagrafe Riccardo Fabbriconi, Blanco è un giovanissimo cantautore classe 2003 che in meno di due anni dall’esordio ha già fatto innamorare il pubblico italiano con brani di successo come “La canzone nostra”, “Mi fai impazzire” e “Notti In Bianco”, quest’ultima contenuta nel suo primo disco Blu Celeste, rilasciato a settembre 2021 e certificato sesto platino dalla FIMI.

Lo stile di Blanco non è incasellabile in un genere definito come non lo sono le sue influenze. La sua musica parla senza retorica con un linguaggio crudo e selvaggio seguendo la linea tracciata da una catena di pensieri che rompe gli schemi, accompagnata da una voce che si riconosce all’istante.

Maggiori informazioni

Se avete bisogno di maggiori informazioni sul Capodanno di Cagliari 2023, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale dell’evento: www.capodannodicagliari.com.

Blanco a Cagliari per il Capodanno 2023

Blanco a Cagliari per il Capodanno 2023

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.